Katia Ricciarelli, il grande amore con José Carreras: fu lei a rompere tutto

La gieffina racconta il suo passato: fu lei a rompere il grande amore, alcune cose andarono storto e la relazione non funzionò

La gieffina Katia Ricciarelli (screenshot VideoMediaset)

Katia Ricciarelli è sicuramente uno dei volti più importanti dell’edizione del Grande Fratello di quest’anno. Non solo per quanto riguarda la sua carriera artistica ma soprattutto per il suo fare da tramite con il resto dei concorrenti. Anche grazie all’età, infatti, è colei che cerca di portare ordine all’interno della Casa.

La gieffina ha espresso molte volte il suo senso di solitudine: convivere con persone molto più giovani non deve essere facile, ma anche nella vita reale la donna ha dovuto chiudere con le storie d’amore.

A parte il matrimonio con Pippo Baudo, Katia ha raccontato di un amore durato per ben 13 anni, poi finito a causa dell’instabilità di lui: fu Katia a scegliere di andare via ma non per il disamore, solo per incompatibilità di prospettive di vita. A raccontarlo è stata proprio lei, vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge e il fratello di Gianmaria, incredibile ma vero: “Due settimane di fuoco”

Katia Ricciarelli ruppe l’amore con José Carreras, era stanca “di fare la fidanzata”

Katia Ricciarelli (screenshot VideoMediaset)

La gieffina ha rivelato di aver vissuto un amore intenso, ricco di emozioni, che alla fine si è eclissato per via della staticità della relazione.

E’ stato un amore a prima vista con José Carreras, anche lui cantante lirico, così ha raccontato Katia Ricciarelli: “Con una frase sono caduta a terra e mi sono innamorata di lui”.

Si innamorò per il modo in cui cantava Il ballo in maschera, aveva rivelato la donna durante un talk show; ma durante un’altra intervista Katia aveva ben specificato di aver vissuto un amore di soli 13 anni perché la passione era andata pian piano a scemare: “Mi ero stancata di fare la fidanzata eterna”.

Potrebbe interessarti anche >>Milly Carlucci e Mediaset, colpo di scena pazzesco: lo ha rivelato poco fa

Chiare e concise le parole della Ricciarelli sulla sua relazione: a quanto pare il cantante non aveva intenzione di sposarsi e a porre la domanda retorica fu proprio lei da Serena Bortone. Durante quell’ospitata disse: “Lui probabilmente non aveva intenzione di sposarmi…così me ne sono andata via”.

Gestione cookie