Vittorio Conti si lascerà andare ad una confessione con una donna a lui molto vicina: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Questo venerdì si conclude una nuova settimana di messa in onda della soap de Il Paradiso delle Signore: si rinnova l’appuntamento a partire dalle 15.55 su Rai 1. In questa occasione ci sarà grande spazio per Vittorio Conti che deciderà di aprire il suo cuore.
L’imprenditore e proprietario del noto grande magazzino milanese è totalmente concentrato sul suo lavoro e sulla rivista del Paradiso Market. Questo però sembra ormai non bastare a Vittorio che deve comunque fare ancora i conti con l’addio di sua moglie Marta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non la sopportiamo più”: terremoto al GF VIP, chiesta l’esclusione immediata
La situazione sta diventando difficile da sostenere ed è per questo che deciderà di aprire il suo cuore. Lo farà con Tina Amato, tornata a Milano dopo anni di assenza e con grandi segreti da proteggere. Sarà un confronto fondamentale anche per la giovane che ne trarrà il giusto esempio.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 ottobre
Vittorio e Tina sono ancora impegnati nella trattativa per il film che dovrebbe nascere da un’idea del noto imprenditore. L’occasione permetterà ai due di essere molto vicini tanto da spingere il Conti ad aprire il suo cuore e confessare alla Amato le sue pene d’amore. Il noto pubblicitario racconterà alla cantante come vanno adesso le cose dopo l’addio di Marta.
La confessione colpirà nel profondo Tina che deciderà di fare lo stesso con il fratello Salvatore. La minore degli Amato deciderà di confessare come stanno le cose e quali sono i segreti che custodisce sin dal suo ritorno da Londra. Intanto, il Paradiso sarà anche luogo di scontro tra Vittorio e Flora con quest’ultima che sarà spalleggiata da Umberto Guarnieri: una situazione che preoccuperà anche Adelaide di Sant’Erasmo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, grave infortunio a poche ore dal via: sostituzione d’urgenza
Infine, nuovo capitolo nella storia della Venere Stefania che deciderà di raccontare alle sue amiche e coinquiline come sono andate le cose in occasione della cena con suo padre e la sua nuova famiglia. La notizia colpirà anche Gloria: la capocommessa capirà così che il suo grande amore ha ormai voltato pagina ed è pronto a vivere una nuova storia.