Grande Fratello Vip | Che brutta notizia, visite mediche d’urgenza: “Esce subito”

Stanotte un concorrente del Grande Fratello Vip si è sentito male e dovrà fare delle visite mediche d’urgenza: è arrivata una brutta notizia…

Grande Fratello Vip
Il cast del Grande Fratello Vip 6 (Screenshot GF Vip)

Quella di ieri è stata una nottata davvero movimentata per i Vipponi del Grande Fratello Vip. Infatti, gli inquilini si sono scatenati e hanno festeggiato un mese di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Inutile dire che tra musica, risate e divertimento, i concorrenti hanno passato una serata magnifica. Se la sono spassata tutti, tranne un inquilino

LEGGI ANCHE >> “Basta pagliacciate… fate ridere”: coppia UeD nel mirino, si scatena la rabbia dei fan

Per l’appunto, durante la notte un gieffino si è sentito male a causa di alcuni problemi di salute. Quindi, il ragazzo in questione dovrà fare degli accertamenti e una visita medica il prima possibile. Purtroppo, c’è in ballo anche l’eventualità che il Vippone sia costretto ad abbandonare il gioco. Inutile dire che gli altri compagni d’avventura e il pubblico sperano per il meglio. Ma, andiamo con ordine e vediamo di chi si tratta…

Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo stanotte

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo al GF Vip (Screenshot GF Vip)

Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo. Tutti si ricorderanno che già qualche settimana fa, il concorrente stette molto male a causa di alcuni problemi alla vescica. Problemi che lo portarono ad avere febbre alta per quattro giorni. Adesso, però, sfortunatamente questi problemi si sono ripresentati e stanotte l’inquilino non è stato affatto bene. Inutile dire che Manuel farà al più presto una visita medica d’urgenza e dovrà anche prendere una decisione davvero importante

Difatti, in queste ore il medico del GF Vip si starebbe consultando con il medico personale di Bortuzzo per decidere il da farsi. Dunque, stanno pensando all’eventualità di farlo ritirare dal gioco. Ovviamente, i fan del programma hanno intasato Twitter con messaggi d’affetto e auguri di pronta guarigione. Nel frattempo, attendiamo ulteriori aggiornamenti e speriamo che Manuel Bortuzzo possa stare bene.

Gestione cookie