Nuovo capitolo della storia tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: spunta un nuovo inaspettato e clamoroso dettaglio dal passato.
Nella casa del Grande Fratello Vip continua a consumarsi la dinamica che vede protagonista Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore napoletano ha lasciato fuori Greta, con cui la sua storia è cominciata solo ad agosto, mentre davanti alle telecamere ha ritrovato Soleil Sorge.
I due in passato hanno avuto una storia complicata che ancora oggi sembrerebbe essere irrisolta tra le frasi enigmatiche di Gianmaria e le accuse di stalking della Sorge. Un rapporto fatto di alti e bassi che continua a tenere banco in casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini riceve una proposta bollente: “Voglio rientrare nella casa del GF VIP”
Questo anche a causa di alcune rivelazioni dello stesso Antinolfi che in queste ore si è lasciato andare ad una nuova confessione. L’imprenditore ha riportato all’attenzione dei coinquilini un gesto di cui si è resa protagonista proprio l’ex corteggiatrice.
Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, nuovo atto: dettaglio inaspettato
A poche ore da una nuova puntata in prima serata del Grande Fratello Vip, alcuni concorrenti si sono confrontati sulle ultime dinamiche della casa. Tra questi ha deciso di raccontare un dettaglio anche Gianmaria Antinolfi in merito alla sua scomoda posizione tra due fuochi ovvero Soleil Sorge e Sophie Codegoni. In merito al suo rapporto con la Sorge, l’imprenditore ha rivelato un dettaglio sul passato.
In compagnia degli altri inquilini, Gianmaria ha rivelato si essere stato scelto dalla produzione del Grande Fratello Vip già lo scorso anno. Il vippone sarebbe dovuto entrare nella casa più spiata d’Italia nella scorsa edizione del reality, con ogni probabilità dopo il primo prolungamento ed in occasione dei nuovi ingressi nel periodo natalizio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip, dovrà lasciare il gioco: spunta il nome dell’eliminato
Una richiesta da parte della produzione che, come rivelato dal diretto interessato, Gianmaria ha subito rivelato a Soleil. In quel caso all’influencer non era ancora arrivata alcuna chiamata da Signorini e questa situazione ha portato tanto caos.
Antinolfi ha infatti rivelato che, appresa la notizia, Soleil ha subito “rosicato” per non essere stata scelta. Un nuovo capitolo quindi che va ad aggiungersi a questa già enigmatica storia che con ogni probabilità sarà nuovamente approfondita questa sera.