Ambra Angiolini riceve il tapiro, la reazione di Renga insospettisce i fan: il post su Instagram lascia qualche chiaro indizio
Sono giorni che non si parla d’altro. Ambra Angiolini ha messo un punto sulla storia con l’allenatore Massimiliano Allegri. La fine della relazione è stata resa nota: lui l’ha tradita con un’altra donna.
La notizia a quanto pare è arrivata anche al programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, che non ci ha pensato due volte a portare un tapiro d’oro alla show girl. Il gesto abbastanza infelice ha fatto storcere il naso a molti telespettatori, tanto che in poco tempo la notizia è diventata ancora più virale della fine della relazione stessa.
Un tapiro d’oro all’attrice perché “ha preso le corna”? La polemica si è scatenata sul web fino a riversarsi sui social network. Ambra l’ha presa in modo sportivo, chiudendo il suo intervento in radio il giorno dopo così: “Ricominciare da zero”.
A commentare il gesto infelice è stato anche il suo ex Francesco Renga, il cantante è stato la dolce metà di Ambra per tantissimi anni e, una volta venuto a conoscenza dell’accaduto, ha deciso di condividere un particolare post su Instagram.
Potrebbe interessarti anche >>Manuel Bortuzzo, spoiler dagli autori del GF VIP: doppia sorpresa “olimpica”
Francesco Renga e il post rivelatorio su Instagram, qual è la reazione al tapiro?
Il cantante Francesco Renga oggi ha pubblicato un post su Instagram nel quale sembra venir fuori un commento a tutta la situazione creata intorno ad Ambra Angioini e al tapiro d’oro consegnatole.
Il video mostra Francesco in casa, che ironizza con i fan chiamando in continuazione Bugo, il cane di famiglia. Bugo non arriva e Francesco ad un certo punto commenta: “Oggi è una giornata un po’ così…ma non per voi“.
Il viso si incupisce e i fan capiscono al volo il riferimento ad Ambra. L’ex marito ha preso le parti della donna, a cui infatti è ancora molto affezionato, ma ha preferito tenersi fuori dalla questione non facendo riferimenti espliciti.
Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan crea il panico, momento da film horror al GF Vip: “C’è tuo nonno dietro di te”
“Quando ci toccano gli affetti in quel modo, non va bene, non va bene per niente . X forza la giornata poi è un po’ così ….” così scrive una utente tra i tanti commenti. Insomma, come si dice… a volte anche i silenzi sanno parlare.