Un concorrente viene messo in crisi al GF Vip: pressione da parte di tutti gli altri coinquilini, dovrà fare una scelta oppure uscirà
Il giorno della puntata i gieffini sono sempre più irascibili che mai. Il Grande Fratello Vip mette uno contro l’altro attraverso le nomination e molto spesso i concorrenti creano alleanze per far fuori qualche ospite poco simpatico.
Non è una novità il fatto che ognuno segue la sua strategia: il reality è un gioco e per vincere molto spesso bisogna fare buon viso. Il gieffino che quest’oggi può rischiare la nomination è proprio Gianmaria Antinolfi.
Il concorrente non è mai stato troppo simpatico al resto dei coinquilini, anzi, il suo carattere esuberante e presuntuoso ha fatto storcere il naso a diversi concorrenti. Dopo più di un mese al GF Vip, Antinolfi non ha ancora deciso che pesci prendere.
Prima Soleil, poi Sophie, ma al tempo stesso Greta che lo aspetta fuori dal reality, insomma, solamente una gran confusione. Probabilmente il gieffino sta tastando il terreno per vedere come conquistare meglio il pubblico, fare così la scelta più incoraggiata dai telespettatori.
Alcuni concorrenti si sono accorti del gioco sporco, così sono passati alle minacce. Ma vediamo nello specifico che cosa si sono detti.
Potrebbe interessarti anche >>Sonia Bruganelli, tradimenti pesantissimi nel suo passato: “Anche con Paolo Bonolis”
GF Vip, Antinolfi messo con le spalle al muro: adesso deve fare una scelta
Gianmaria Antinolfi è stato minacciato da Giucas: “Basta, se non fai chiarezza ti nominiamo tutti“, poche parole ma messaggio diretto.
“Mentre mi avvicinavo a Sophie sapevo perfettamente che avrei perso Greta, ma sono andato avanti” così ha risposto Antinolfi, rispondendo indirettamente alla domanda. A quanto pare in poche settimane ha già dimenticato non solo Soleil (ma ci ricordiamo quante storie per riconquistarla???), anche Greta, la sua ragazza attuale.
Potrebbe interessarti anche >>Francesco Renga, arriva il post dopo l’addio di Ambra: un silenzio che lascia i fan sbalorditi
Insomma, non c’è più spazio per nessuna nel cuore di Gianmaria se non per Sophie, in effetti, la più amata dal pubblico. Non è difficile capire il gioco del gieffino, gli altri concorrenti lo grazieranno oppure è davvero arrivato il momento di uscire?