Clarissa Selassié, crisi di panico spaventosa in piena notte: momenti delicatissimo per la principessa

Nella notte è successo di tutto, urla spaventose e panico: Clarissa terrorizza tutta la casa del Grande Fratello..

Lo studio del GF Vip 6 (screenshot)

E’ incredibile ciò che è successo nella notte al GF Vip. Quest’anno si stanno scrivendo pagine e pagine inquietanti della storia della casa più spiata d’Italia.

Ormai è una certezza di notte non si dorme e se nelle edizioni passate erano gli scherzi goliardici a tenere svegli tutti, quest’anno la situazione è decisamente diversa. Le principesse Selassié ci stanno proponendo un copione degno di un film del terrore, spesso molto surreale. In particolare Lulù con le sue preoccupazioni e i suoi sfoghi improvvisi.

Quest’anno al Grande Fratello si urla, si urla parecchio per diversi motivi e stavolta la protagonista della notte insonne è Clarissa. Delle tre principesse Selassié, Clarissa è quella più emblematica, ma tutte le sorelle ci hanno abituato a siparietti sopra le righe. Cosa sta succedendo a Clarissa? Il momento è delicatissimo, dopo la notte appena passata, niente sarà più come prima. Clarissa ha perso la testa e la lucidità e mentre tutti dormivano serenamente, ha avuto una crisi pazzesca, creando panico e paura a tutti gli inquilini.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio apre il suo cuore, rivelazione inattesa

Clarissa Selassié e la notte d’inferno

Seduta spiritica GF Vip
L’infeerno dopo la seduta spiritica (Mediasetplay screenshot)

Forse un Halloween anticipato, non previsto. Certo che anche organizzare una seduta spiritica di notte non ha di certo aiutato. Clarissa in piena notte ha svegliato tutti dicendo di sentire della grida di terrore di una donna e pretendendo di chiudere con catenaccio la porta. La sua crisi è stata spaventosa e ha gettato nel panico tutti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Dobbiamo controllarla”, Brooke in ansia

Sento urlare una donna, ma sono urla forti, forti. Non stavo sognando giuro sono sveglia. Vi dico che hanno gradato fortissimo e più volte. Chiudete la porta! Mettete il sigillo! Qui è pericoloso ragazzi. Chiudiamoci dentro. Ho paura.

Se ci fosse stato Malgioglio sarebbe collassato, e anche i compagni di Clarissa non capivano se la ragazza fosse veramente in sé. Il panico totale che si è generato sembrava la scena di un film horror, cosa succede all’improvviso a Clarissa?

 

 

Gestione cookie