Un ex gieffino è tornato a parlare della sua esperienza nella casa, raccontando anche di essere pronto per tornare di nuovo al Grande Fratello Vip.
Già da prima della ripartenza del Grande Fratello Vip girava qualche rumor sul suo ritorno nella casa, ma oggi l’ex gieffino si è direttamente esposto parlando della possibilità. Ovviamente l’ok finale spetta a Signorini, è lui il padrone indiscusso del programma. Potrebbe, però, essere senz’altro un’ottima occasione per il reality, dal momento che – nel corso della sua prima avventura per il reality – l’uomo è riuscito a rimanere nella casa la bellezza di 82 giorni, quasi fino alla fine insomma; segno, questo, che il pubblico ha apprezzato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip | Che brutta notizia, visite mediche d’urgenza: “Esce subito”
L’ex gieffino tenta il colpaccio: fa un appello a Signorini
Nel suo primo anno da conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – padrone di casa dalla quarta edizione – ha avuto un cast davvero incredibile nel reality. Nonostante l’ottimo lavoro svolto da Ilary Blasi a suo tempo, lo share non ha risentito affatto del passaggio di testimone e, anzi, il lavoro di Signorini per il reality è stato piuttosto apprezzato dal pubblico.
Merito sicuramente di un attento lavoro di analisi dei gusti del pubblico, che si incrocia con un altrettanto scrupoloso studio dei potenziali gieffini e del bagaglio che potrebbero portare nella casa. Tra questi ce n’è uno che, proprio nel corso della quarta edizione, ha attirato l’interesse del pubblico; così tanto che l’uomo è entrato nel corso del terzo giorno ed è riuscito a rimanere in corsa fino al giorno 85 – quasi fino alla fine insomma.
LEGGI ANCHE>> “Fai chiarezza o ti nominiamo tutti”: GF Vip, minacce e crisi per il concorrente
Si tratta di Antonio Zequila, che in queste ore ha fatto sapere di essere pronto per tornare nella casa. Intervistato da un programma in onda su RTL 102.5, l’attore ha spiegato che vorrebbe molto rientrare nella casa già prima di Natale: “Potrebbe essere simpatico tornare. Non lo so se ci sarò, il mio destino è nelle mani di Signorini, ma sono un vero appassionato di reality”.
Nulla è certo, insomma, e questo resta una specie di appello indiretto dell’attore al padrone di casa; certamente, però, Zequila l’ultima volta è andato piuttosto bene e potrebbe ancora ottenere grande successo tra il pubblico del reality. Bisogna solo vedere cosa ne pensa Signorini di questa richiesta e se coglierà la palla al balzo.