Beautiful anticipazioni: “Dobbiamo controllarla”, Brooke in ansia

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Brooke sarà parecchio in ansia per la situazione tra Liam e Hope..

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Screenshot)

Beautiful andrà in onda anche sabato alle ore 14, ma salterà l’appuntamento domenicale per fare spazio ad Amici 21 di Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni della soap americana per le prossime puntate.

Dopo la lite furiosa tra Liam e Steffy, l’uomo si porterà via la bambina. Spencer non ha digerito il fatto che Steffy fosse collassata sul divano dopo aver assunto gli oppiacei e ha messo dunque la figlia Kelly in una condizione di pericolo. Steffy ha confessato a Liam che è solamente colpa sua che l’ha lasciata sola per andarsi a vivere la sua allegra famigliola con Hope.

Liam è pieno di sensi di colpa, ma soprattutto si è reso conto della gravità della situazione: Steffy era davvero fuori di testa, aggressiva come una furia contro di lui e a tratti persino contradditoria e confusa. Liam ha deciso di portare a casa con sé Steffy, gettandola nella disperazione. Thomas andrà a farle visita e la sorprenderà in condizioni pessime mentre cerca le chiavi della macchina per andare a casa di Liam e riprendersi la figlia. Intanto Hope si confida con sua madre..

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, grave infortunio a poche ore dal via: sostituzione d’urgenza

Beautiful: Brooke mette in guardia Hope

Hope Beautiful
Hope, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Brooke e Hope stanno chiacchierando e finalmente la figlia può raccontare tutto quello che sta accadendo alla madre. Brooke drizzerà immediatamente le antenne, anche se insieme converranno che Steffy stia meglio e possa rifarsi una vita con Finn. Peccato che non immagino nemmeno invece quanto Steffy sia peggiorata nelle ultime settimane per colpa di quei farmaci.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, soffiata pazzesca dagli studi Mediaset: 2 studenti hanno perso il banco

Hope dirà alla madre che dovranno controllare bene Steffy per capire realmente le sue condizioni di salute. Liam non è ancora arrivato a casa con Kelly, dunque nessuna delle due sa la verità: Steffy ha una dipendenza e rimpiange Liam, incolpandolo della sua solitudine e di averle portato via il futuro che sognava. Cosa faranno le Logan quando sapranno la verità?

Gestione cookie