Ballando con le Stelle è pronto a tornare su Rai 1, ma segnato da un’importante assenza tra i tribuni; oggi il diretto interessato ha commentato la notizia.
Ormai tutti i dettagli di Ballando con le Stelle sono stati definiti e il programma è pronto a tornare da sabato su Rai 1; nelle scorse settimane la padrona di casa, Milly Carlucci, ha annunciato il cast sia di vip – che sono già alle prese con gli allenamenti – sia dei giurati e tribuni.
Confermati ovviamente la presidente, Carolyn Smith, ma anche l’audace Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto; a bordo pista ci saranno anche Fabio Canino a Ivan Zazzaroni – di nuovo in veste di giurati – ma anche Roberta Bruzzone, Alberto Matano e Rossella Erra. L’unico assente, insomma, è uno solo e in queste ore ha commentato la notizia.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, grave infortunio a poche ore dal via: sostituzione d’urgenza
Milly dice di no: la delusione è tanta per il tribuno
I preparati di Ballando con le Stelle sono decisamente ultimati, dal momento che sabato è pronto a riprendersi il suo spazio nel palinsesto; Milly ha già annunciato per intero il cast di quest’anno ed è saltata all’occhio una notevole assenza, quella dell’ex parlamentare Antonio Razzi.
L’uomo, che da tempo si è allontanato dalla politica per dedicarsi al mondo televisivo e dello spettacolo, era stato chiamato da Milly Carlucci per coprire un posto nella tribuna del programma, al fianco di Matano, Bruzzone e Rossella Erra.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, scoppia il gossip: altro che danza, siamo già ai baci appassionati
Quest’anno, però, la conduttrice di Ballando ha preferito restringere la rosa della tribuna a tre nomi e il primo nome a saltare è stato proprio quello di Razzi. In queste ore, infatti, l’ex politico ha commentato la novità ai microfoni di Rtl 102.5 News, parlando di una vera e propria delusione.
“Speravo di essere chiamato di nuovo, comunque resterò fedele alla Carlucci. Sono sicuro che mi abbiano detto di no perché quest’anno perché hanno tagliato il budget di parecchio. Però anche lo scorso anno c’erano state delle riduzioni, ma io ho accettato lo stesso.”
Antonio Razzi si è anche detto pronto ad andare gratis pur di rientrare nel programma, evidentemente molto affezionato alle dinamiche del programma. Chissà, però, se il problema di Milly sia meramente economico o se in fondo al suo no a Razzi ci sia la volontà di restringere il cast al di là del compenso.