Aurora Ramazzotti, la notizia è pessima ed è appena arrivata: mazzata spaventosa

La notizia è appena arrivata e lascia senza parole il pubblico e la stessa Aurora Ramazzotti. Impossibile andare avanti così…

Aurora Ramazzotti (Mediaset Play)
Aurora Ramazzotti (Mediaset Play)

In queste ore è accaduto un disastro a Mediaset, ne sa qualcosa Aurora Ramazzotti. Una vera doccia fredda per lei e il suo pubblico.

La carriera di Aurora Ramazzotti è iniziata nel 2015, figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si affaccia nel mondo della televisione su Sky per condurre il dietro le quinte di X-Factor. Il mondo della musica e dello spettacolo è nelle sue corde e la passione per questo mestiere è nel suo dna. A Mediaset ci arriva mano per mano di sua madre Michelle, affiancandola nella conduzione di Vuoi Scommettere?, su Canale 5.

Aurora è stata anche al centro del gossip per le sue relazioni amorosi nonostante la sua giovane età. Da tempo però è ormai legata serenamente a Goffredo Cerza, ma il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo è sempre rimasto. Negli ultimi mesi Mediaset aveva deciso di puntare su di lei affidandole un programma molto particolare, da condividere con Alvin: Mistery Lad. Purtroppo però le cose non sono andate come Aurora si aspettava…

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio apre il suo cuore, rivelazione inattesa

Aurora Ramazzotti, impossibile proseguire

Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (GettyImages)

Mistery Land – La grande favola dell’ignoto è andato in onda solo con due puntate e già si ferma per sempre. Mediaset lo cancella dal palinsesto e saluta Alvin e Aurora, ma non per sempre. Anche se lo stop è pazzesco, i due conduttori non sono persone qualsiasi e forse il problema era il format del programma stesso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, spoiler dagli autori del GF VIP: doppia sorpresa “olimpica”

La mazzata è spaventosa, ma Mediaset prepara una controproposta inaspettata: il programma tornerà con una formula e una veste diversa. Seconda chance dunque concessa ad Aurora Ramazzotti e ad Alvin che restano in attesa di conoscere il proprio destino. Lo share del 4% è stato davvero un risultato misero, ma Mediaset prova a rimpastare tutto. Vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà.

Gestione cookie