Anticipazioni GF Vip, dovrà lasciare il gioco: spunta il nome dell’eliminato

Le anticipazioni di ciò che vedremo stasera al GF Vip hanno rivelato il nome dell’eliminato della decima puntata…

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot VideoMediaset)

Stasera andrà in onda la decima puntata del GF Vip e le anticipazioni di ciò che vedremo in tv preannunciano tanti colpi di scena clamorosi. Gli argomenti principali della diretta saranno sicuramente il triangolo formato da Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, il flirt in corso tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu e ovviamente non mancheranno sorprese e scontri infuocati. Inoltre, scopriremo il nome del prossimo eliminato del reality

LEGGI ANCHE >> Manila Nazzaro è una furia: smascherato il “tranello” prima della diretta

Come sappiamo bene, attualmente al televoto ci sono Davide Silvestri, Raffaella Fico e infine Amedeo Goria. Chi dovrà lasciare il gioco?  I telespettatori non hanno dubbi al riguardo. Infatti, c’è un gieffino in particolare che avrebbe ricevuto meno voti rispetto agli altri due. Insomma, vediamo insieme chi abbandonerà la casa più spiata d’Italia…

Anticipazioni GF Vip: sarà lui il quarto eliminato

GF Vip
Stasera scopriremo chi sarà eliminato al GF Vip (Instagram)

Innanzitutto, il primo ad essere salvato sarà Davide Silvestri. L’attore ha conquistato il pubblico grazie alla sua ironia, alla sua sincerità e alla sua innata simpatia. Per l’appunto, è tra i Vipponi più amati dai fan del programma. Quanto a Raffaella e Amedeo, sarà una sfida all’ultimo sangue. Da una parte c’è la Fico che ha perso i consensi dei sostenitori di Soleil Sorge. Le due gieffine non riescono ad andare d’accordo e il pubblico è diviso in due tra chi sostiene l’una e chi sostiene l’altra. Invece, Goria è tra i concorrenti che prende meno posizione in assoluto. Chi avrà la meglio? Ve lo sveliamo noi…

Stando a ciò che riportano i vari sondaggi del web e ciò che si legge nei commenti degli utenti dei social, il Vippone meno amato tra i tre in nomination è Amedeo Goria. Difatti, il giornalista sportivo non crea molte dinamiche e anche lui stesso ha ammesso che non gli dispiacerebbe lasciare il reality per dare spazio ai concorrenti più giovani. Comunque, se dovesse essere eliminato, sarà lui il fortunato con il biglietto di ritorno? Lo scopriremo stasera.

Gestione cookie