Il conduttore del GF Vip riceve una proposta… un ex gieffino vorrebbe riprovare l’esperienza dopo tanti anni lontano dai riflettori
Il Grande Fratello continua a fare ascolti anche quest’anno. Nonostante i concorrenti in gara siano meno agguerriti rispetto all’anno scorso, il pubblico continua a guardare con piacere le dinamiche del reality.
Come già annunciato ieri, è molto probabile che tra oggi e lunedì entri un nuovo concorrente (Antonella Fiordelisi). Si sa, quando la situazione inizia ad appiattirsi, Alfonso sfoggia qualche entrata pronta a mettere scompiglio tra i partecipanti in gara.
Durante un’intervista fatta da RTL, anche un altro personaggio sarebbe intenzionato a prendere parte al gioco: parliamo di Costantino Vitagliano, ex gieffino tra i primi ad aver partecipato al reality.
Il suo periodo di successo lo ha avuto intorno al 2000: 10 anni di copertine e ospitate in tv, “Prima era tutto diverso, adesso è tutto rapido, video Instagram di 15 secondi in diretta… prima queste vetrine non esistevano” ha così raccontato ai microfoni di RTL.
Potrebbe interessarti anche >>Manila Nazzaro, alle spalle un matrimonio fallito: “Una sorta di lutto”
Costantino Vitagliano si propone per il GF Vip, Alfonso ascolterà la richiesta?
Francesco Fredella per RTL 102.5 News a Trends & Celebrities ha intervistato Costantino Vitagliano. L’ex gieffino tornerebbe volentieri al GF Vip, a occhi chiusi, senza pensarci due volte.
“Sono stato lì una sola settimana, stava per nascere mia figlia” ha innanzitutto spiegato l’ex show man, “Era un periodo molto delicato ed importante e non ho mai voluto sbandierare la mia privacy. Ora tornerei lì perché è una bella vetrina per tutti”.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio apre il suo cuore, rivelazione inattesa
Attualmente Signorini dovrebbe aver chiuso i provini, ma si sa, nonostante ciò rimane un vero amante delle improvvisate all’ultimo momento. Ritroveremo quindi il volto di Costantino in tv? O rimarrà solo un sogno per l’ex gieffino? Vedremo nelle prossime puntate.