Il conduttore Alfonso Signorini a lavoro per una nuova scoppiettante puntata del GF Vip: possibile un nuovo confronto infuocato.
Quella in programma questa sera si prepara ad essere una puntata dal clima particolarmente infuocato a causa di numerosi confronti accesi. Tra questi potrebbe esserci un confronto finale anche per il giornalista sportivo Amedeo Goria con la sua fidanzata Vera Miales.
La modella è arrivata in casa lunedì per smentire le voci di una sua presunta gravidanza ma le sue parole hanno scatenato una nuova polemica. Questa volta ad aver criticato la Miales sono state prima Guenda Goria e poi Manila Nazzaro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fai chiarezza o ti nominiamo tutti”: GF Vip, minacce e crisi per il concorrente
Tra l’ex Miss Italia in casa e le due donne legate a Goria fuori sono volate parole grosse. Per questo motivo, in vista della possibile eliminazione del vippone, Signorini potrebbe decidere di far incontrare i quattro protagonisti di questa storia per mettere un punto definitivo alla questione.
GF Vip, colpo a sorpresa di Alfonso Signorini: clima teso
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Vera Miales ha parlato di gravidanza psicotica per giustificare le immagini del suo pancino sospetto. Parole che hanno colpito molto Guenda Goria e Manila Nazzaro: entrambe sono convinte che la modella si sia inventata tutta questa storia per delle ospitate in televisione. A queste accuse la stessa Miales ha deciso di rispondere: “Smettetela di essere banali, moralisti e finti perbenisti!”.
Parole velenose che potrebbero aver spinto Alfonso Signorini a richiedere un confronto immediato già questa sera vista la possibile eliminazione di Amedeo Goria. Un indizio potrebbe essere quello di Guenda Goria che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha annunciato il suo ritorno in Italia per: “Degli impegni speciali”. Questi impegni potrebbero quindi avere a che fare proprio con l’esperienza del padre nella casa più spiata d’Italia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manila Nazzaro è una furia: smascherato il “tranello” prima della diretta
Il clima in vista di questa sera risulta quindi essere particolarmente teso sia davanti le telecamere che fuori. Una situazione che rischia, in occasione della puntata in prima serata, di divenire ancora più esplosiva. L’appuntamento con Signorini si prepara ad essere ancora ricco di colpi di scena ma soprattutto attesissimo dal pubblico da casa.