Al GF Vip è scoppiato il caso ‘letti’ e Soleil Sorge sta cercando di portare avanti la sua strategia: si trova davanti a un bivio…
Soleil Sorge è una delle concorrenti che sta facendo maggiormente parlare di sé al GF Vip. Schietta, pungente e un po’ provocatrice, l’influencer è la protagonista assoluta di ogni puntata e il pubblico è diviso tra chi la ama e chi vorrebbe eliminarla al più presto. Considerata falsa da molti telespettatori, non tutti sanno che la Sorge starebbe portando avanti una strategia al veleno…
LEGGI ANCHE >> Nicola Pisu, “Cacciamolo!”: scoperto il complotto al GF VIP, nottata incandescente
Infatti, proprio ieri è scoppiato il caso ‘letti’ all’interno della casa più spiata d’Italia. Come sappiamo bene, Soleil, Alex Belli, Davide Silvestri e Nicola Pisu dormono insieme. Tuttavia, la Sorge e l’attore di CentoVetrine stanno facendo di tutto per cacciare Pisu dal loro letto a causa del suo russare. Tanto che la scorsa notte Nicola è stato costretto a dormire nel divano. Adesso, però, il pubblico ha scoperto le reali motivazioni che si celano dietro la strategia dei due inquilini…
Soleil Sorge: ecco cosa è spuntato fuori
Innanzitutto, stamattina Soleil ha avuto un inaspettato scambio di battute con Nicola. Ritrovatisi in cucina, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cercato ancora una volta di convincere Pisu a dormire sul divano. Ovviamente, il ragazzo è stato irremovibile e non vuole ripetere l’esperienza sul divano. “Vabbè, ti metti il cuscino, una copertina, la mascherina…” – ha detto Soleil con lo scopo di fargli cambiare idea. “No, sto comodo nel letto, perché?” – ha quindi risposto Pisu. Inutile dire che, anche se la Sorge è rimasta in silenzio, il pubblico ha capito come mai la Vippona è stata così insistente…
View this post on Instagram
Difatti, secondo i telespettatori, Soleil sta facendo di tutto per liberare un posto nel letto perché vorrebbe dormire vicino ad Alex Belli. I due sono molto complici e c’è feeling tra di loro. Dunque, è probabile che la modella voglia dormire accanto a lui per far sì che i due possano avvicinarsi ancora di più. Oppure, c’è chi pensa che Soleil voglia ‘sostituire’ Nicola con Manuel Bortuzzo per la stessa ragione. Insomma, pare che la gieffina sia tra due fuochi, o meglio, tra due inquilini!