In queste ore gli aneddoti dei gieffini si sono tinti di giallo; Miriana Trevisan ha parlato di un dettaglio inedito, le presenze nella casa.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, confessione drammatica per la gieffina: tragedia sfiorata la scorsa estate
Grande Fratello Vip: secondo Miriana la casa ha un problema
La donna ha infatti iniziato a parlare dei suoi poteri paranormali in presenza di Sophie Codegoni, Giucas Casella e le sorelle Selassié, rivelando dei dettagli da brividi. All’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato che c’è una presenza molto forte che la protegge; sulle prime le ha chiesto se la ragazza fosse frutto di una specie di parto gemellare, perché la presenza non sembra essere molto alta.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan e la visita inaspettata nella casa: “Potrebbe tranquillizzarmi”
Tuttavia dopo ulteriori approfondimenti si è arrivati al nonno di Sophie Codegoni, che evidentemente è entrato nella casa con lo scopo di proteggere la ragazza. “Credi sia tuo nonno? Allora si tratta di lui. Dice che sta bene e che è tutto passato, è in un posto bellissimo ora. Vedo tutto adesso.”
E cos’avrà mai detto alle sorelle Selassié? Alla bella Lucrezia ha parlato invece del suo futuro, fatto di un uomo bellissimo che però non sembra proprio essere Manuel Bortuzzo. “L’amore per te non è in Italia; lui è alto e magro, è scozzese; vi incontrate in un locale nella parte più buia di Londra. Dovrebbe avere sui 25 anni; è uno scozzese che viaggia molto ed è bello e ribelle. Decisamente non convenzionale”.
Chissà come avrà preso questa rivelazione Manuel Bortuzzo ma, soprattutto, come avrà preso Casella l’idea di non essere il solo a poter dispensare perle di questo tipo agli altri inquilini.