Un noto cantante dell’edizione di Amici 20 sta valutando una pausa dalla sua carriera da musicista: pronto un progetto come attore.
I cambi di rotta nella vita non sono poi così rari e da questa possibilità non sono esclusi nemmeno i volti noti della televisione italiana. Tra questi c’è anche un ex allievo di Amici di Maria De Filippi pronto a cambiare i progetti per il suo futuro.
Si tratta di Sangiovanni che ha vinto la categoria canto nell’edizione venti del noto talent show e si è classificato secondo dietro alla vincitrice generale Giulia Stabile. Il cantante, che ha raggiunto il successo con brani che hanno accompagnato l’estate, potrebbe decidere di diventare attore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È un orso polare”: Uomini e Donne, cavaliere rifiutato e asfaltato
Si tratta di una vera e propria indiscrezione, arrivata da pochissime ore e che rischia di gettare nel panico le fan dello stesso cantante. Di questo progetto al momento di conoscono però pochissimi dettagli che dovranno essere approfonditi con il passare del tempo.
Il settimanale Vero si è concentrato sul futuro del giovane cantante e recente concorrente di Amici. Il successo raggiunto con la sua musica questa estate potrebbe non bastare a Sangiovanni. Il giovane artista sembrerebbe essere pronto a mettersi in gioco in innovative e diverse vesti ovvero quelle dell’attore.
Secondo quanto riferisce il settimanale nel suo futuro potrebbe esserci un nuovo progetto ovvero quello relativo ad una serie tv prodotta dall’emittente satellitare Sky. Una nuova serie che dovrebbe essere trasmessa all’inizio del prossimo anno con le conseguenti riprese previste già per le prossime settimane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, Anna Pettinelli senza pietà: cacciato via, adesso serve un miracolo
La notizia resta almeno per il momento una clamorosa indiscrezione che il diretto interessato non ha ancora deciso di confermare o smentire. Resta comunque una possibilità anche perché Sangiovanni ha già dimostrato di essere un giovane artista e di avere una personalità diversa dagli standard.
Non a caso non ha mai escluso di poter inseguire nuovi sogni, nuovi progetti o di affrontare realtà artistiche diverse da quella del mondo della musica. A Sangio piace sempre e comunque ragionare al di fuori degli schemi e lo dimostra anche il suo annuncio di non voler prendere parte al Festival di Sanremo: un sogno che di solito accomuna tutti i volti della musica italiana.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…