Dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip, la mamma di Soleil Sorge si scaglia contro gli uomini del reality, trovando un problema in tutti loro.
I gossip riguardanti i gieffini sono tantissimi, ma altrettante sono le indiscrezioni che arrivano dall’esterno della casa su ognuno di loro. L’ultima a parlare è la mamma di Soleil Sorge, che ha commentato l’avventura della figlia nella casa più spiata d’Italia.
La donna ha dapprima ammesso di alzarsi alle 4 per vedere il Grande Fratello Vip – trovandosi negli Stati Uniti c’è un certo fuso orario – e poi si è pronunciata sugli uomini che circondano la figlia. Questo implica sia l’aver commentato gli ex della ragazza – Gianmaria compreso – e poi ha anche detto la sua sugli altri gieffini.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, nuovo nemico in casa: “Totalmente fuori luogo”
Soleil Sorge: questa volta è la madre a parlare
Tra mille avversità – che spesso portano il nome di Gianmaria – l’avventura della bella Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. La ragazza non sta portando avanti un percorso semplicissimo, ma ad oggi non è certo tra le più nominate della casa. Ne sarà senz’altro contenta la mamma, Wendy Kay, che tutte le mattine si alza alle 4 per poterla seguire con costanza.
Proprio lei, in queste ore, si è espressa sul percorso della figlia e sugli uomini che la circondano. Ovviamente non poteva mancare un accenno anche a Gianmaria Antinolfi, con cui Soleil si è ritrovata proprio nella casa del GF Vip. “Mia figlia aveva paura di trovarlo ovunque. Se una ragazza mette il punto, lui deve accettarlo; invece era ossessionato da Soleil.” Parole senz’altro dure, che probabilmente saranno approfondite anche nel corso delle puntate, se Signorini deciderà di prendersi un attimo per analizzarle.
LEGGI ANCHE>> “Non esiste solo Soleil”: terremoto nella Casa, attacco agli autori del Grande Fratello
Infine la donna si è anche pronunciata sugli altri gieffini – più che altro gli uomini della casa – trovando però un difetto in tutti loro. Di Montano ha detto che è troppo grande, Alex è una bandiera che va dove soffia il vento e Nicola è solo alla ricerca di un appiglio emotivo nella casa. Non le sta bene nessuno degli uomini che circondano la ragazza, insomma; d’altra parte si sa, una madre vuole il meglio per sua figlia e nel caso della Sorge, il meglio non è nella casa.