Clamorosa decisione dell’emittente televisiva italiana Mediaset che rivoluziona il suo palinsesto: è la fine di un’epoca.
La nuova stagione televisiva autunnale è cominciata da pochissime settimane ma il direttivo Mediaset è già a lavoro per definire il futuro. Novità importanti sono in arrivo soprattutto per la fascia pomeridiana dove ci saranno alcune conferme meno una.
La Mediaset ha infatti già deciso che la soap opera Una Vita andrà in onda fino a fine maggio del 2022. Dal prossimo giugno non ci sarà quindi più spazio per gli abitanti di Via Acacias: non si tratta però di una bocciatura bensì di una scelta dovuta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, sua madre è incontenibile: si scaglia contro i maschi del GF Vip
Questa estate la soap ha infatti chiuso i battenti in Spagna a causa anche dei bassi ascolti fatti registrare negli ultimi mesi. Sarà quindi inevitabile fermare la programmazione anche in Italia ma per il pubblico ci sarà già una nuova soap con cui deliziarsi.
Come già accaduto con la soap de Il Segreto, il pubblico italiano dovrà salutare anche Una Vita con un finale ricco di colpi di scena. A partire dalla prossima stagione televisiva ci sarà quindi un nuovo slot da occupare ovvero quello che va dalle 14.10 alle 14.45 e che di norma precede la messa in onda del dating show Uomini e Donne. Per questa fascia oraria, la Mediaset ha però acquistato i diritti di una nuova soap ambientata nella Guinea spagnola.
Si tratta della soap Dos Vidas che ha una particolarità ovvero quella di essere ambientata in due epoche diverse e soprattutto che racconta la storia di due personaggi diversi ovvero una nonna e sua nipote. Un progetto che ha raccolto i favori della critica e che si prepara a stregare il pubblico italiano. Questo anche perché nel cast sono presenti attori che hanno recitato sia ne Il Segreto che in Una Vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, decisione sconvolgente contro Lulù: è tradimento nella casa
Sarà interessante scoprire in prima battuta quale sarà il titolo italiano della nuova soap e poi quale sarà l’accoglienza in Italia. I precedenti fanno ben sperare visto il grande successo di pubblico dei progetti che sono andati in onda negli ultimi anni proprio su Canale 5.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…