Manuel Bortuzzo ha preso una decisione clamorosa contro Lulù al GF Vip: avrebbe deciso di tradire la gieffina…
Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù sono stata la prima coppia di questa edizione del GF Vip. I due avevano sempre avuto un bel feeling e, tra coccole e abbracci era finalmente scattato il primo bacio dopo la seconda settimana di permanenza nella Casa. Tuttavia, con il passare dei giorni, i telespettatori hanno notato un vero e proprio cambiamento nell’atteggiamento di Manuel verso Lucrezia. Cambiamento che lo ha portato ad isolarsi da lei e a prendere una decisione sconvolgente…
LEGGI ANCHE >> Walter Nudo la spara grossa sulla sua vita sessuale: poi si smentisce da solo
Infatti, se la ragazza appariva molto più presa e coinvolta rispetto a lui, il gieffino, invece, sembrava distaccato e per niente interessato. Tanto che a Bortuzzo hanno iniziato a pesare le troppe attenzioni che la Selassié gli dedicava. Troppo gelosa e a tratti ‘appiccicosa’, Manuel ha scelto di essere chiaro con lei e l’ha invitata a lasciarlo in pace. Purtroppo, però, Lulù non lo ha compreso e adesso ne pagherà le conseguenze…
Manuel Bortuzzo e Lulù: ecco cosa è successo tra di loro
Dopo il discorso di Bortuzzo, tutti immaginavano un allontanamento volontario da parte di Lulù. Invece, così non è stato. Basti pensare che ieri Lucrezia ha passato tutta la giornata assieme a Manuel e ha continuato a riempirlo di baci e abbracci. Insomma, sembrava che la gieffina avesse già dimenticato il discorso dell’inquilino. Inutile dire che quest’ultimo non riesce a viversi appieno l’esperienza al Grande Fratello e ora, ha preso una decisione importantissima per il suo percorso…
View this post on Instagram
Difatti, il Vippone avrebbe deciso di nominare le tre principesse Selassié nella prossima puntata. Il suo intento sarebbe quello di riuscire a divertirsi e vivere serenamente la sua avventura nel reality. Comunque, al momento sono solo rumors del web, quindi non ci resta che attendere la puntata di venerdì e scoprire se Bortuzzo deciderà di voltare veramente le spalle a Lulù.