In queste ore emergono nuovi dettagli sulla vita privata di Aldo Montano e si tratta di eventi davvero terribili per lo sportivo.
Aldo Montano è entrato nel cuore dei fan del Grande Fratello Vip per il suo carattere estremamente socievole; sin da subito ha trovato la sua perfetta dimensione nella casa e non perde occasione per concedersi due chiacchiere in confidenza con gli altri inquilini con argomenti di qualunque natura.
In queste ore, però, emergono nuovi dettagli sul suo privato, ma a parlare è qualcuno che si trova fuori dalla casa del Grande Fratello Vip; si tratta della sua ex, Antonella Mosetti, che ha raccontato di due difficilissimi momenti che la coppia ha dovuto attraversare diversi anni fa.
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano si scioglie e fa una confidenza privata: il duro racconto sui suoceri
Era una coppia molto unita quella formata da Aldo Montano e Antonella Mosetti – che hanno fatto coppia fissa dal 2007 al 2012. Sebbene ora l’atleta olimpico sia felicemente sposato con Olga Plakhina, sembra che la showgirl abbia ancora qualcosa da dire sul loro rapporto.
Intervistata da Chi, la Mosetti è infatti voluta tornare sul loro rapporto, fatto però di momenti piuttosto bui a causa di due tragedie che si sono abbattute sulla coppia. I due, infatti, erano così uniti da aver pensato più volte di allargare la famiglia, ma qualcosa è andato storto:
“Ne abbiamo persi due. Sono stati due fulmini a ciel sereno. Con il secondo eravamo alle Seychelles, ho deciso di partire per farlo felice, ma non volevo. Tornati a Roma sono stata operata d’urgenza, ma non c’era più niente da fare.”
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, presa in giro pesante: la sua imitazione fa impazzire il web
Un racconto pesantissimo che però, stando alle parole della Mosetti, non è stata la causa della loro rottura; stando al suo racconto, al contrario, il tragico evento li aveva uniti ancora di più proprio per la particolare sensibilità di entrambi. La donna ha poi speso bellissime parole anche sul rapporto che Aldo aveva con la figlia di lei – Asia – con cui aveva legato come fosse il vero padre. Antonella, insomma, vuole ancora molto bene ad Aldo e chissà che Signorini non le chieda di intervenire proprio in uno degli appuntamenti serali.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…