Nel corso delle solite chiacchiere tra inquilini, una delle principesse Selassié potrebbe aver anticipato le mosse degli autori del GF Vip.
LEGGI ANCHE>> “Mi stai usando, fai schifo”: Jessica inviperita, bufera nella Casa del GF
Clarissa ne è sicura: la vedremo nella casa
Logicamente i ragazzi vogliono essere preparati e hanno iniziato a riflettere su chi possa essere il prossimo volto chiamato da Signorini per sorprendere gli inquilini. Sulle prime Jessica ha iniziato a lamentarsi che per le sorelle Selassié non ci sarà alcuna sorpresa.
LEGGI ANCHE>> Clarissa Selassié e sorelle, dopo la puntata scoppia la rivolta: attacco al Grande Fratello
A quel punto la bella Clarissa – forse stanca dalle lamentele della sorella o forse solo in sua risposta – ha affermato: “Lei fa sempre così, è convinta che non ci voglia bene nessuno“. Subito dopo, però, ha iniziato a riflettere su chi possa essere l’invitato da Signorini per le principesse – che sono comunque un concorrente unico nella casa.
“Entreranno sicuramente mamma e nostro fratello a farci la sorpresa. Nostra madre, sono sicura, già sente la nostra mancanza”. Qualcuno che le aspetta, dunque, c’è e non è improbabile che Alfonso possa chiamare uno dei due per la prossima puntata serale del reality. Clarissa, insomma, potrebbe aver smascherato gli autori, anticipandone le mosse.