Nel corso delle solite chiacchiere tra inquilini, una delle principesse Selassié potrebbe aver anticipato le mosse degli autori del GF Vip.
I gieffini sono sempre più in ansia per gli appuntamenti serali del reality di Alfonso Signorini e non perdono occasione per discutere su cosa potrebbero inventarsi gli autori per coglierli del tutto di sorpresa. Dopo le lamentele di Jessica – sempre numerose e piuttosto varie – la sorella Clarissa ha avanzato delle ipotesi di un certo peso. Che abbia anticipato le mosse di Signorini e gli altri autori del Grande Fratello Vip?
LEGGI ANCHE>> “Mi stai usando, fai schifo”: Jessica inviperita, bufera nella Casa del GF
Clarissa ne è sicura: la vedremo nella casa
Oggi i gieffini si sono riuniti per discutere delle prossime mosse degli autori del Grande Fratello Vip, sempre piuttosto scoppiettanti. Le sorprese, infatti, abbondano nel reality, soprattutto quando si tratta di chiamare gli affetti dei concorrenti del reality – o, in alcuni casi, anche di figure ancora problematiche.
Logicamente i ragazzi vogliono essere preparati e hanno iniziato a riflettere su chi possa essere il prossimo volto chiamato da Signorini per sorprendere gli inquilini. Sulle prime Jessica ha iniziato a lamentarsi che per le sorelle Selassié non ci sarà alcuna sorpresa.
LEGGI ANCHE>> Clarissa Selassié e sorelle, dopo la puntata scoppia la rivolta: attacco al Grande Fratello
A quel punto la bella Clarissa – forse stanca dalle lamentele della sorella o forse solo in sua risposta – ha affermato: “Lei fa sempre così, è convinta che non ci voglia bene nessuno“. Subito dopo, però, ha iniziato a riflettere su chi possa essere l’invitato da Signorini per le principesse – che sono comunque un concorrente unico nella casa.
“Entreranno sicuramente mamma e nostro fratello a farci la sorpresa. Nostra madre, sono sicura, già sente la nostra mancanza”. Qualcuno che le aspetta, dunque, c’è e non è improbabile che Alfonso possa chiamare uno dei due per la prossima puntata serale del reality. Clarissa, insomma, potrebbe aver smascherato gli autori, anticipandone le mosse.