I gieffini Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono finiti al centro delle polemiche e sono stati accusati di aver recitato al GF Vip…
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono stati i protagonisti assoluti della puntata del GF Vip di ieri. Infatti, tra i due potrebbe nascere qualcosa, dato che negli ultimi giorni si sono avvicinati molto: tra coccole e stuzzicamenti vari, hanno persino dormito insieme. Inoltre, entrambi hanno sempre ammesso di provare un’attrazione fisica reciproca, però non sono mai andati oltre. Ma, non tutti sanno che l’imprenditore campano ha una fidanzata che lo aspetta fuori…
LEGGI ANCHE >> Amici 21, scoppia il caso Flaza: la produzione è costretta a prendere provvedimenti
Si chiama Greta Giulia Mastroianni e sta insieme a Gianmaria da qualche mese. I due si sono conosciuti a inizio estate e da allora non si sono più lasciati. Però, dopo aver visto il comportamento del fidanzato, è intervenuta e gli ha mandato un video in puntata. A questo punto, ha ammesso di essersi sentita mancata di rispetto e ne ha approfittato per fare ‘i complimenti’ anche a Sophie. Tuttavia, le cose non starebbero proprio così e si tratterebbe di una farsa…
Sophie Codegoni – Gianmaria Antinolfi: la verità è venuta a galla
Infatti, alcuni utenti hanno notato dai social che ieri sera la fidanzata di Antinolfi ha seguito la puntata del GF Vip in compagnia di Fabrizio Corona e Valeria Pasciuti, ossia la mamma di Sophie Codegoni. Come sappiamo bene, la gieffina è molto legata a Corona e di lui si fida molto. Basti pensare che ha chiesto proprio a lui alcuni consigli per partecipare al reality. Dunque ieri si sono ritrovati tutti a casa di Fabrizio per seguire il Grande Fratello. A testimoniarlo ci sarebbero una story in cui Fabrizio ha taggato Greta e Valeria e un’altra in cui le due donne appaiono insieme. Inutile dire che il pubblico è insorto…
E C’È ANCORA QUALCUNO CHE DIFENDE SOPHIE? #gfvip pic.twitter.com/TeKxWxUSFb
— Gloria 🌟 (@Luna44483790) October 12, 2021
Difatti, dopo il video di ieri sera in cui Greta si è scagliata contro Gianmaria e Sophie, i fan del programma hanno immediatamente pensato che si trattasse di una recita. Inoltre, credono che Sophie, Gianmaria e Greta siano dei pessimi attori e abbiano sfruttato il reality per aumentare la loro popolarità in tv. Avrà ragione il pubblico? Lo scopriremo presto.