Maneskin, grossa delusione per i fan italiani: annuncio a sorpresa, salta tutto

I Maneskin hanno fatto un annuncio attraverso le loro pagine social: il gruppo ha comunicato specifiche su alcune delle date italiane, grande delusione dei fan 

Maneskin
Maneskin [Fonte Instagram]
Un sold out dopo l’altro per il gruppo rock italiano. I Maneskin continuano a conquistare ascolti ed ogni singolo in uscita continua a rompere gli schermi. Non solo in Italia, anche il tour che comprenderà diverse mete europee è già completamente Full.

La grande delusione per coloro che avevano comprato i biglietti per dicembre 2021 è arrivata: come tutto il resto dei concerti tra ottobre e novembre sono già stati rimandati qualche settimana fa, adesso è il momento dei Maneskin, nessuna esclusione.

La situazione pandemica italiana non ha permesso la riapertura dei concerti di così vasto spettro, bisogna rimanere in allerta per l’arrivo dell’inverno considerando il picco di contagi raggiunto l’anno scorso. Per i concerti più ampi bisognerà aspettare ancora qualche mese, queste le direttive del Governo.

Ma vediamo nello specifico cosa è stato dichiarato e di quali date si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Draghi firma il DPCM sul Green Pass sul lavoro: cosa cambia dal 15 ottobre

I Maneskin rimandano le date di dicembre 2021, colpa del Decreto

Maneskin
I Maneskin al completo (Instagram)

E’ stato condiviso sui profili social della band: l’avviso sullo slittamento delle date dei concerti di dicembre 2021 ha ormai fatto il giro del web.

Grande delusione da parte dei fan più accaniti: posticipate al 2022 le doppie date di Milano e Roma previste a dicembre 2021.A causa della situazione attuale“, ha spiegato Vivo Concerti, sottintendendo le problematiche legate alle ristrettezze della capienza al 50% nel chiuso dei palasport.

Il concerto previsto a Milano (Assago, Mediolanum Forum) il 18 dicembre è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022, mentre quello del 19 dicembre è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022.

Potrebbe interessarti anche >>Manuel Bortuzzo, suo padre deicide di schierarsi: reazione a catena sul web

Le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022. Si spera che per la primavera si possa tornare alla normalità, ma questo dipenderà da come andrà a finire questo inverno.

L’Ansa conferma che ovviamente tutti coloro che hanno acquistato i biglietti avranno l’accesso garantito alle date slittate (anche nel caso venissero rinviate ancora una volta).

Gestione cookie