La bella Ainett Stephens torna a far parlare di sé a causa di una dichiarazione a dir poco velenosa nei confronti di un’altra vippona.
Da qualche giorno le riviste di gossip non parlavano più delle dichiarazioni di Ainett Stephens – presi, giustamente, da altre news alquanto succulente sui gieffini della casa più spiata d’Italia. La bella Gatta Nera, però, non poteva stare troppo tempo lontana dai riflettori dei gossip e in queste ore si è impegnata con forza per riuscire a trovare una dichiarazione che potesse farla tornare in cima al trend topic. La colpa di Ainett, questa volta, riguarda alcune uscite velenose su una vippona delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip, che proprio in questi giorni è stata al centro di pesanti problemi personali.
LEGGI ANCHE>> “Agli italiani piace”: Ainett Stephens senza freni, la spara davvero grossa
Ainett Stephens: dichiarazioni al vetriolo sull’ex gieffina
Che Ainett Stephens non abbia peli sulla lingua lo abbiamo imparato il primo giorno della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip; abbiamo anche scoperto che la donna ha delle posizioni piuttosto audaci su molti argomenti, come ha imparato a sue spese anche la bella Soleil Sorge. In queste ore, però, le due dichiarazioni un po’ al limite hanno colpito addirittura un’ex gieffina del reality.
Nel corso delle solite chiacchiere tra inquilini, l’argomento si è spostato sulla scorsa edizione del reality e di colpo è uscito fuori il nome di Dayane Mello. La prima a prendere parola è stata Clarissa Selassié, che ha difeso il percorso della modella brasiliana: “Dayane litigava perché era sincera; diceva verità che non tutti volevano dire, come su Zelletta”.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens, ma allora sei tu? Battutina piccantissima per la ‘Gatta Nera’
A quel punto anche la bella Gatta Nera ha detto la sua, affilando le unghie più del dovuto: “Dire la verità è un conto, lei rompeva i cog***ni a volte” ha affermato con forza la showgirl. Una posizione un po’ forte, soprattutto considerato che in questo momento la Mello è un argomento di discussione piuttosto forte.
La modella, infatti, è attualmente impegnata con il reality La Fazenda, ma ha avuto dei problemi piuttosto pesanti nel programma; Dayane è stata abusata da uno dei concorrenti e le sue condizioni psicologiche sono piuttosto delicate al momento. A discolpa di Ainett, però, il caso è scoppiato quando la Gatta Nera era già nella casa del GF Vip e non può sapere cosa sia successo alla collega.