“Spero di uscirne illesa”: le paure di Adriana Volpe, svelato il lato oscuro del GF

Adriana Volpe, adesso che si ritrova nel ruolo di opinionista, si sente libera di spiegare quali sono le difficoltà del Grande Fratello Vip 

Adriana Volpe
Adriana Volpe GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Dopo una prima prova fallita come concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si ritrova ad essere una vera e propria colonna portante del programma. Alfonso Signorini ha deciso di affidarle il ruolo da opinionista: non facile, e con tante responsabilità nei confronti dell’andamento del programma.

Con lei anche Sonia Brugnatelli: entrambe le donne nonostante facciano parte del complesso e articolato mondo dello spettacolo, non si erano mai ritrovate a coprire un ruolo del genere. A detta di Adriana Volpe, lei non avrebbe mai immaginato che il ruolo assegnatole fosse così difficile: altrimenti avrebbe rinunciato in partenza.

Dopo aver accettato ovviamente non si è potuta più tirare indietro, una volta scesi in campo bisogna giocare, e Adriana questo lo sa, non le manca di certo la grinta. Una volta intervistata, l’opinionista ha però deciso di raccontare i disagi di quando decidi di confermare questo ruolo ignara delle difficoltà che incontrerai… vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini fa i salti di gioia: è arrivata la notizia che aspettava da tempo

Adriana Volpe racconta il suo ruolo al GF Vip: non è facile e ha tanti lati oscuri

Adriana Volpe
Adriana Volpe [Screenshot Verissimo]
“Il ruolo di opinionista è più complesso perché guardi tutto dall’altoha specificato Adriana Volpe, raccontando di non aver mai immaginato di potersi ritrovare in difficoltà dopo aver anche partecipato da concorrente.

Da opinionista devi esprimere giudizi e con questi ultimi “Ti trovi a condizionare il percorso dei concorrenti nel momento in cui dai l’immunità a uno di loro” ha poi spiegato nello specifico Adriana. Nonostante sia un reality e non la realtà, sei consapevole che puoi cambiare il percorso e le opportunità di persone vere, in carne ed ossa.

Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, “Pessimi attori” : è tutta una farsa

“Intanto spero di uscirne illesa e fortificata. Poi, come sempre, navigo a vista. Mi piacerebbe condurre un programma che sia al servizio del pubblico e delle esigenze degli italiani”. Ha così concluso la Volpe, che ancora si sente di nuotare in acque alte.

Gestione cookie