Le anticipazioni di Una Vita rivelano che ad Acacias Genoveva incontrerà per strada per Felipe e gli farà una scenata davanti a tutti..
La prossima puntata di Una Vita sarà molto importante per la trama che riguarda Genoveva e Felipe. I due sono in guerra, l’avvocato trascinerà la moglie per il secondo grado di giudizio per l’omicidio di Marcia ed è determinato a fare giustizia.
Alvarez Hermoso ha giurato sulla tomba di Marcia che vendicherà la sua morte e così farà. dopo aver comunicato agli amici Ramon e Liberto che è in procinto di partire per Cuba per cercare Santiago, purtroppo la notizia arriva di bocca in bocca a Genoveva. La Salmeron commetterà un enorme passo falso, mossa dall’amore che prova ancora per il marito.
In piazza davanti a tutti lo fermerà e lo pregherà di non partire, gli dirà che lo ama e che è disposta a fermare la sua guerra contro di lui. Si mostrerà piangente ma sincera, tanto che susciterà la compassione dei vicini che guardano la scena. Felipe non si lascerà convincere però e la tratterà in malo modo, poi Velasco arriverà e porterà via Genoveva, contro la sua volontà.
LEGGI ANCHE>>>“Mai avuto contatti fisici”: retroscena molto intimo al GF Vip, svelata una verità impensabile
Una Vita: “Lo ami ancora?”, Velasco contro Genoveva
La sceneggiata di Genoveva nel quartiere davanti a tutti, preoccupa assai Velasco, sia in quanto suo avvocato, sia perché Genoveva gli ha promesso un futuro assieme a lei. Genoveva gli mentirà e gli dirà di non provare più nulla per il marito.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, il raptus d’amore improvviso finisce in tragedia: “Non si fa così”
Tra i due scoppierà una lite violenta e Velasco sarà una furia, pieno di gelosia e rancore nei confronti della Salmeron. Le intimerà di comportarsi diversamente e trattenersi per non mandare all’aria tutto il piano vendicativo escogitato fino a quel momento. Intanto Felipe confermerà a Ramon e Liberto la sua partenza e si farà promettere di non rivelare le loro confidenze, poiché Genoveva è capace di tutto.