Nella puntata di stasera, Sophie Codegoni sarà protagonista di un accesissimo confronto: tutti lo stavano aspettando…
Sophie Codegoni è una delle concorrenti di questa edizione del GF Vip. Giovanissima, bella e molto posata, dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne, adesso si sta facendo conoscere meglio al pubblico del reality di Canale 5. Inoltre, nella puntata di stasera, la dolce Sophie sarà protagonista assoluta e finalmente ci sarà il confronto che tutti stavano aspettando da tempo…
LEGGI ANCHE >> Ron di Harry Potter e quell’episodio che cambiò la sua vita: confessione da non credere
L’influencer ed appassionata di moda ha vissuto alcuni giorni davvero intensi all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo l’arrivo di un aereo dedicato a lei dai suoi fan, Sophie ha avuto un battibecco con Soleil Sorge. Inutile dire che in puntata, ampio spazio sarà dedicato allo scontro tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne. Tuttavia, per la Codegoni non si tratterà di una serata facile, dato che un altro duello infuocato è dietro l’angolo…
Sophie Codegoni: ecco chi entrerà in casa questa sera
Da quando ha varcato la porta rossa del Grande Fratello, Sophie non ha fatto altro che parlare della sua recente storia (ormai terminata) con Matteo Ranieri. Purtroppo, i due si sono lasciati pochi giorni dopo la fine del dating show e le recenti dichiarazioni di lei sulla fine della loro relazione hanno fatto il giro del web…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Uomini e Donne, oggi salta la puntata: ecco perché non va in onda
Ovviamente, la risposta di lui non si è fatta attendere e ha immediatamente replicato dicendo che non ama fare i teatrini e ha ringraziato tutti i fan che si sono schierati dalla sua parte. Però, stasera entrerà finalmente al Grande Fratello per un faccia a faccia con la sua ex Sophie…
Difatti, nelle story di Instagram di lui, vediamo che stamattina ha preso il treno. Non ha specificato la destinazione, però ha scritto che il viaggio durerà semplicemente un giorno. Che sia diretto a Roma per la Codegoni? Sembrerebbe proprio di sì. Partito da Genova, dopo la coincidenza alla stazione di Milano, si sta dirigendo verso Sud. Insomma, stasera ne vedremo delle belle!