Alcune inaspettate dichiarazioni stravolgono completamente la tranquillità di Maria Teresa Ruta: ecco come stanno davvero le cose.
Solo pochi giorni fa abbiamo assistito alla sorpresa di Maria Teresa Ruta: la conduttrice è tornata nella casa del Grande Fratello Vip. Il ruolo è stato quello di super ospite per una sorpresa ad Amedeo Goria, suo ex marito e padre dei suoi figli.
In quella casa, Maria Teresa ha trascorso sei mesi nel ruolo di concorrente ed una parte del percorso lo ha affrontato con la figlia Guenda Goria. La ragazza si è contraddistinta per il suo carattere molto forte e per la sua forza di esprimere sempre il proprio parere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e lo scandalo “razzismo”: confessione drammatica
Guenda in queste ore, a seguito anche della sorpresa di sua madre, è tornata a parlare proprio del suo rapporto con i genitori. Inoltre ha rivelato come ha affrontato la separazione di Maria Teresa ed Amedeo che sembra aver minato in parte la sua tranquillità e quella del fratello Gianamedeo.
La maggiore dei figli di Goria in queste ore ha deciso di rompere il silenzio e commentare l’episodio che ha visto i genitori protagonisti nella casa del GF Vip. Guenda ha esordito confessando: “Sono una figlia di genitori separati e ho spesso sofferto di questo. Vedere la delusione di mamma, vivere la lontananza di un padre ti rende più adulta ma anche fragile.”
Poi ha però voluto ringraziare la sua famiglia: “C’è una cosa però di cui voglio ringraziarli: non hanno mai parlato male l’uno dell’ altra. Papà ha sempre adorato la mia mamma e lei ci ha aiutato ad accogliere i difetti di papà e a vedere l’uomo buono che è. Non si sono mai mancati di rispetto né fatto la guerra”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Fico come non l’avete mai vista, che sfogo: “Basta, è insopportabile”
Poi la conclusione con un appello a tutti i genitori: “Non chiedete ai figli di scegliere un genitore piuttosto che l’altro. […] Lasciate che i figli continuino ad amare sia la mamma che il papà”. Un divorzio quindi dolce amaro per Guenda che ha prima sofferto e poi ha capito la scelta dei genitori che hanno comunque lottato per tenere tutta la famiglia unita nonostante i numerosi ostacoli.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…