Uno dei tronisti di Uomini e Donne ha cercato di agire alle spalle della redazione ed e stato cacciato; la sua corteggiatrice ha provato a difenderlo.
Joele Milan è il 26enne di Dolo che si è seduto quest’anno sul trono di Uomini e Donne; alle spalle il ragazzo ha raccontato di avere una storia lunga e importante finita con un tradimento: Joele avrebbe trovato la sua ex ragazza a letto con un amico.
Appena entrato nel programma di Maria De Filippi iniziano le polemiche; la sua ex infatti fa sapere tramite social network che la versione dei fatti di Joele è falsa. Milan continua per la sua strada ed inizia ad uscire con la stessa corteggiatrice dell’altro tronista, sollevando varie critiche.
Sembra però che l’avventura di Milan ad Uomini e Donne sia già conclusa; pare infatti che il giovane tronista sia stato cacciato via dalla trasmissione da Maria De Filippi in persona. Vediamo il motivo e che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >> Amici 21, i fan non vedevano l’ora: scoppia il primo flirt
L’errore di Joele
View this post on Instagram
La puntata incriminata è stata registrata il 26 settembre e ha visto la padrona di casa Maria De Filippi allontanare dal dating show il nuovo tronista Joele Milan. Ma cosa è successo? Come sappiamo i ragazzi e le ragazze che si siedono sul trono non possono avere rapporti con chi li corteggia al di fuori del programma. Spesso però accade che i protagonisti di Uomini e Donne cerchino di aggirare le regole ed è quello che è successo con Joele.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman, sgarbo a Diletta Leotta: un gesto che fa male
Il ragazzo infatti, mentre ballava con una delle corteggiatrici, pensando di non poter essere sentito ha provato ad accordarsi con lei per riuscire a sentirla al di fuori del programma; le avrebbe detto di accettare la richiesta di amicizia del suo amico in modo da poterle scrivere dal suo account. Maria, una volta informata dell’accaduto, ha confrontato Joele davanti a tutto lo studio e lo ha poi cacciato dal programma.
La corteggiatrice, Ilaria Melis, ha invece cercato di difendere il tronista spiegando come il suo gesto sia stato frainteso: “Onestamente non ho nemmeno sentito la parte in cui mi chiedeva di scambiarci il numero, c’era la musica e tanta confusione. Non gli ho dato importanza. Se voleva ingannare la redazione? Forse l’ho vista molto ingenuamente, ma non ci ho visto del marcio e non credo che da parte sua ci fossero cattive intenzioni. Credo che la situazione sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato”, ha detto.