A lungo si è parlato di un flirt che ha visto Massimiliano Rosolino protagonista; finalmente l’ex sportivo è pronto a raccontare la verità.
Dopo anni di gossip su Massimiliano Rosolino, finalmente l’uomo ha fatto il punto della situazione, raccontando la sua versione dei fatti. Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex nuotatore ha approfittato per parlare della sua carriera, che ha preso una piega decisamente inaspettata.
Dopo l’avventura con L’Isola dei Famosi, infatti, l’uomo è stato ingaggiato addirittura come attore e sarà nel cast di Le Tre Sorelle ed è di certo entusiasta dell’opportunità. Non potevano mancare, però, domande sul suo passato e di un certo flirt in piscina che ha fatto molto discutere nel tempo.
LEGGI ANCHE>> “Non mi convinceva”: Massimiliano Rosolino, rivelazione a sorpresa della sua ex
Finalmente la verità: Rosolino parla del flirt con la nuotatrice
Negli anni si è detto di tutto sui flirt di Massimiliano Rosolino – al momento felicemente innamorato di Natalia Titova. Sull’uomo, per un bel po’ di tempo, si è detto veramente di tutto, soprattutto per quanto riguarda un altro nome imponente nel mondo sportivo, quello di Federica Pellegrini.
Qualche anno fa la notizia iniziò a circolare, al punto che tutti credevano ci fosse stato realmente qualcosa tra i due; una cosa è certa, infatti, nel mondo sportivo: i flirt sono tenuti piuttosto segreti a casa degli sfiancanti impegni lavorativi. Non a caso Federica solo di recente ha iniziato a parlare con serenità del suo rapporto con Matteo Giunta.
LEGGI ANCHE>> Massimiliano Rosolino, cambio di rotta clamoroso: nuovo ruolo in tv
Ma torniamo al tema caldo dell’intervista di Massimiliano Rosolino; l’intervistatore non ha perso l’occasione per chiedere all’ex nuotatore la sua versione dei fatti. “Leggende metropolitane” si è limitato a dichiarare Rosolino, liquidando così la questione.
Massimiliano ha però raccontato di aver conosciuto la Pellegrini quando lei aveva solo 16 anni e di averla vista nascere come stella del nuoto. “Era stata messa su un piedistallo anche quando non aveva ancora vinto nulla” ha affermato lo sportivo, anche se ha aggiunto che ora quella posizione è del tutto legittima per la bella Federica. Nessun flirt, insomma, ma solo tanta stima tra colleghi.