In queste ore Ignazio Moser è tornato sui social per aggiornare i fan sulla sua salute, ma le storie spaventano tutti i suoi follower.
LEGGI ANCHE>> “Ho bisogno di curarmi”: messaggio choc di Ignazio Moser, grande preoccupazione tra i fan
“Come sull’Isola”: lo scatto di Moser preoccupa i fan
Sembra, insomma, che i guai non siano finiti per l’ex naufrago, che sta affrontando dei problemi di cui ancora non ha capito l’origine. Stando alle sue parole, però, staccare la spina dai social lo ha aiutato a stare un po’ meglio e al momento si gode la natura del suo amatissimo Trentino per cercare di ricaricare un po’ le pile.
LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser sta vivendo un incubo: altra notiziaccia per lui
Eppure il fatto che abbia perso così tanto peso non è certo rincuorante; la scusa sull’Isola era rappresentata dall’alimentazione un po’ al limite, ma in questo momento quello non dovrebbe essere un problema. Cosa succede dunque? Il ragazzo ha parlato di un mix di problemi fisici e mentali, da qui la decisione di prendersi una vacanza in compagnia dell’amata Cecilia.
Proprio con lei, in queste ore, il ragazzo ha condiviso alcuni scatti sul profilo Instagram, commentando il tutto con una sola parola: Amorterapia. In quest’occasione molti sono intervenuti per mostrare sostegno al ragazzo e alla coppia, sottolineando di nuovo quanto siano belli insieme. Tra i primi commenti spunta proprio quello di un caro amico, Matteo Diamante – anche lui naufrago nella stessa edizione del ragazzo.
E’ dimagrito tantissimo, in forma Isola come dice lui, ma all’epoca non mangiava, e infatti ci mette il faccino che sorride preoccupato