Giulia Salemi è ormai rimasta incastrata: l’ex gieffina è stata accettata dalla famiglia di Pierpaolo nonostante i primi litigi… adesso avrà un ruolo importante
La coppia di gieffini oramai sogna in grande: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno sul serio, ormai è chiaro a tutti. All’inizio il pubblico ha pensato che si trattasse di una relazione nata all’interno del reality per conquistare il mondo dello show business.
Adesso le cose sono chiare: Pierpaolo è perdutamente innamorato di lei tanto da aver rilasciato dichiarazioni molto intime in una delle ultime interviste, con le quali ha raccontato di vedere Giulia come l’unica donna della sua vita.
I due starebbero già pensando ad una convivenza e anche ad un probabile matrimonio: quando sono stati ospiti delle nozze di amici Pierpaolo ha pubblicato sui social una fotografia che ritraeva Giulia con il bouquet in mano.
Un chiaro messaggio-indizio sulle future intenzioni della coppia. Ad anticiparli però è stato il fratello di Pierpaolo: l’abbiamo conosciuto per quelle volte in cui è stato ospitato al Grande Fratello da Signorini. Il conduttore lo aveva fatto entrare nella Casa per un confronto con Pierpaolo.
E’ qui che il gieffino ebbe la lieta notizia: sarebbe diventato presto zio. La bambina adesso è nata e per gli zii è arrivata una particolare richiesta… vediamo cosa succederà.
Potrebbe interessarti anche >>Bianca Guaccero, perché è ancora single: la sua confessione è da non credere
Giulia non si sarebbe mai aspettata una richiesta così importante. La ragazza da poco tempo fidanzata con Pierpaolo Pretelli è stata chiamata a fare la madrina di Sophie, la nipotina di Pierpaolo appena nata.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: Rosalie scopre tutto, la Dark lady gioca sporco
Un ruolo importante, che fa capire quanto la famiglia Pretelli ci tenga a volerla con sé. Sembra davvero che l’ex gieffino l’abbia scelta come compagna della sua vita: la coppia ha ricevuto un pacchetto nel quale in una piccolissima maglietta era stata stampata la domanda: “Vorresti essere la mia madrina?“. Un gesto che ha già fatto il giro dei social facendo emozionare l’intero pubblico di fan.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…