Mossa a sorpresa nella casa del GF Vip in occasione delle nomination della scorsa puntata: l’idea è quella di un clamoroso complotto.
Nella casa del Grande Fratello Vip, le sorprese ed i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e l’ultimo risale a pochissime ore fa. In occasione della puntata andata in onda ieri, i vipponi si sono resi protagonisti di alcune particolari nomination.
Un gruppo di concorrenti è stato chiamato dal conduttore Alfonso Signorini in una stanza della casa per fare le proprie nomination palesi. Nel corso del suo giro tra i gieffini impegnati in questo consueto appuntamento, si è notato uno strano comportamento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei come Michelle Hunziker”: scontro dopo la puntata, notte di veleni al GF Vip
Ainett, le Principesse Selassié e Gianmaria hanno scelto infatti di nominare Raffaella Fico perché la vedono stanca e con il bisogno di tornare a casa. Una spiegazione che sembra non convincere il pubblico anche perché coloro che hanno nominato la showgirl sono proprio i suoi amici.
GF Vip, il presunto complotto dietro le ultime nomination
Il gesto dei protagonisti non è passato inosservato e le teorie sui social non si sono di certo sprecate. Quella che più sembra convincere il pubblico riguarda una possibile strategia che il gruppo avrebbe deciso di mettere in atto. Consapevoli di non incorrere in alcuna eliminazione il prossimo lunedì, il gruppo potrebbe aver deciso di mandare Raffaella in nomination in modo da farla eleggere preferita dal pubblico.
A quel punto non solo salverebbero la Fico dalla possibile eliminazione di venerdì ma le permetterebbero anche di mettere in pericolo Miriana. La teoria ha trovato larghi consensi soprattutto su Twitter dove è possibile leggere: “Ainett, Soleil e Raffaella stanno facendo queste nomination ‘strane’ perché sanno che chi andrà al televoto potrebbe essere eletto preferito e scegliere alla puntata dopo chi mandare subito al televoto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Signorini, risveglio da incubo: bastonato da una sua ‘creatura’
Inoltre è possibile leggere: “Raga lo capite che è una tattica mandare Raffaella in nomination? Vogliono farle avere l’immunità lunedì, di conseguenza noi voteremo Miriana”, “Non nominano Soleil per non darle l’immunità, votano Raffaella perché convinti che vincerà l’immunità, Soleil li sgama e mette Miriana in gioco per levarle ogni possibilità di vincere la nomination”.
L’idea è quindi quella di una vera e propria strategia da parte delle donne protagoniste della casa: lunedì bisognerà però capire quale delle pretendenti riuscirà a conquistare l’immunità e la possibilità di condannare la rispettiva rivale nel gioco.