Bianca Guaccero, perché è ancora single: la sua confessione è da non credere

Con gli impegni di lavoro e sua figlia a Bianca Guaccero per l’amore non rimane molto tempo, ma non è questo il vero problema.

Bianca Guaccero lavoro amore
Bianca Guaccero – Fonte: Instagram

Ogni due per tre a Bianca Guaccero vengono affibiati nuovi flirt e la conduttrice si ritrova in mezzo a gossip del tutto inventati che è costretta a dover smentire. La verità è che all’amore la Guaccero in questo momento non è molto interessata, dal momento che è impegnatissima con la sua vita professionale; ha infatti annucciato recentemente che la seconda stagione della fiction di cui è protagonista, Fino all’ultimo battito, si farà.

Tra Detto Fatto, la nuova stagione della fiction e la vita da mamma, a Bianca rimane ben poco tempo, ma non disdegnerebbe una storia d’amore se incontrasse l’uomo giusto; adesso però tutte le sue attenzioni sono rivolte a sua figlia. Ecco cosa ha raccontato durante la sua ultima intervista con Tv, Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE >> “Giudicati malamente”: Damiano dei Maneskin furioso, lo sfogo è durissimo

Lavoro ed amore

Alice, la figlia che la Guaccero ha avuto dall’ex marito Dario Acocella, adesso ha quasi sette anni e le due hanno creato un legame fortissimo quasi da amiche: “La mia vita privata è mia figlia Alice: parliamo molto, facciamo i compiti, guardiamo i film e ci divertiamo tantissimo”, ha raccontato la conduttrice. La bambina è in questo momento l’unico amore della sua vita ed infatti Bianca ha confermato di essere single.

LEGGI ANCHE >> Giulia Stabile, Sangiovanni cade in tentazione: scenata di gelosia

Secondo le sue parole però non è il troppo lavoro a mettere in secondo piano la vita sentimentale e neppure i suoi gusti difficili, ma piuttosto il contrario: “Per il resto, il tempo lo troverei anche ma manca la persona giusta. E, attenzione: non sono io ad avere gusti difficili… sono gli altri!”, ha detto.

Dunque la Guaccero ha deciso di buttarsi a capo fitto sul lavoro e, a discapito delle voci che la volevano ormai decisa ad abbandonare il suo Detto Fatto per i troppi impegni, la sua presenza è stata riconfermata; ormai la sua squadra è come una famiglia per lei e non vuole rinunciarvi. “Non ho lasciato per il legame che ho con la mia squadra, che è la chiglia della nave che mi permette di muovermi anche nella tempesta. La nostra coesione è la nostra forza. Sono persone che la gente non vede in televisione ma con cui io mangio, leggo i copioni, mi confronto, mi confido”, ha spiegato.

Gestione cookie