“Voglio parlare con il mio agente”: Amedeo Goria non la prende bene, la notizia lo ha scombussolato

Sono ore difficili per Amedeo Goria, protagonista del Grande Fratello Vip, che chiede l’intervento del suo agente per chiarire la situazione. 

Il gieffino Amedeo Goria (screenshot GF Vip)

Non è una giornata semplice per il giornalista sportivo Amedeo Goria che si è svegliato dopo una serata per lui densa di emozioni. L’uomo non ha solo superato una nomination ma ha anche incontrato la sua ex moglie Maria Teresa Ruta.

Ad aver però complicato la sua serata è stato un video che Alfonso Signorini ha deciso di mostrargli e che vede come protagonista Vera Miales. Alcune immagini hanno infatti messo in evidenza un pancino sospetto della ragazza, attuale compagna di Goria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser ritorna sui social: ma il selfie spaventa i fan

Una vera e propria indiscrezione che non è stata ancora confermata dal conduttore del Grande Fratello Vip e nemmeno dalla diretta interessata. Situazione che adesso rischia di mettere in crisi Amedeo che ha già fatto una richiesta alla produzione.

Amedeo Goria in agitazione: la richiesta al GF Vip

Il pancino di Vera Miales (screenshot GF Vip)

Questa mattina il giornalista sportivo si è ritrovato a fare il punto della situazione con alcuni dei suoi compagni di avventura nella casa più spiata d’Italia. Inevitabile affrontare un argomento così importante come la possibile gravidanza della compagna. Una notizia che lo ha gettato in un profondo stato di agitazione e che lo ha spinto a fare una richiesta.

In merito ha questa situazione ha raccontato: Voglio parlare con il mio agente. La cosa che mi stona è che fino all’11 settembre avevo il telefono e non sono stato avvisato”. Poi ha però assicurato che crede alla buona fede della sua giovane compagna di vita: “Metto la mano sul fuoco che non ha un altro uomo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Strane nomination…”: complotto al GF Vip: la vittima è un’altra

Il giornalista, padre di Guenda e Gianamedeo, nati dal suo matrimonio con la Ruta, ha anche parlato della possibilità di essere di nuovo padre ad una età così avanzata. Questa prospettiva non lo spaventa ma lo preoccupa soprattutto per il futuro di questo bambino: L’hanno prossimo il bambino avrebbe 1 anno e io ne avrei 68… lo dico per lui“.

Intanto Vera non ha ancora commentato la notizia ma Signorini ha assicurato ad Amedeo che indagherà e lo terrà aggiornato. Con ogni probabilità un nuovo capitolo di questa storia andrà in scena nella puntata di lunedì con un confronto infuocato proprio nel corso della diretta televisiva del noto reality.

Gestione cookie