Lo studio di UeD è divenuto sede di un accesissimo confronto tra due dame del parterre femminile: volano accuse e parole grosse.
Nuovo accesissimo scontro nella puntata odierna del dating show Uomini e Donne, nato da un’idea di Maria De Filippi. Al centro dello studio si sono ritrovate Ida Platano e Marika per una clamorosa ed infamante accusa: tutto è nato da una telefonata sospetta.
Marika è impegnata in una frequentazione con il cavaliere Armando: un rapporto fatto di alti e bassi anche perché i due hanno deciso di frequentare e vedere altre persone. In questa discussione si è però inserita la Platano con una spiazzante rivelazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> UeD, cavaliere ridicolizzato dagli hater: “Mi state rompendo il ca**o”
La dama ha raccontato di aver assistito ad una telefonata poco chiara della collega: una chiamata in cui spiegava la strategia da voler mettere in atto nel corso di Uomini e Donne. Un racconto che ha acceso gli animi e scatenato un botta e risposta infuocato.
UeD, scontro a tre in studio: volano stracci
Nel corso della puntata odierna, la conduttrice Maria De Filippi ha invitato Ida a sedersi al centro dello studio per raccontare la sua versione della storia. La dama ha riportato di una chiamata in siciliano di Marika specificando: “Ha descritto Armando come una persona brutta. Lei ha detto che accetterà il numero sia di Diego che di Marcello ma poi chiuderà con entrambi“.
Le parole hanno scatenato la reazione di Marika che ha voluto rispondere per le rime all’accusa: “Tu hai problemi seri ed io stavo parlando con mia madre. Stai facendo questo perché ho accettato il numero di Marcello?“. La dama ha quindi classificato questa grave accusa come un modo per potersi rifare su di lei solo perché rifiutata dal proprio corteggiatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> UeD, cavaliere col braccino corto: la dama lo umilia davanti a tutti
Sulla conversazione si è poi soffermata anche Tina Cipollari che ha sottolineato di credere alla versione di Ida ed ha anche fatto una pesante accusa a Marika: “Sei un bluff. Hai voluto mettere in mezzo Armando perché lui è ormai il capro espiatorio”.
Da questo confronto ne sarebbe quindi uscita sconfitta proprio Marika che pochi minuti prima aveva deciso di mettere fine alla sua storia con Armando e cominciare un nuovo percorso. Una scelta che sembrerebbe essere in linea con quanto raccontato dalla Platano: una storia che adesso rischia quindi di non finire qui.