La gieffina Jessica Selassié si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti di un inquilino del GF Vip: parole inaspettate.
Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono in continuo stravolgimento così come i rapporti tra i concorrenti. Questo è quello che sta accadendo in queste ore tra Jessica, la maggiore delle Principesse Selassié, ed il modello Samy.
Solo pochi giorni fa, i due sono parsi molto vicini: opinione condivisa dal pubblico e dagli altri concorrenti. Un rapporto così forte che li ha spinti anche a dormire insieme tanto da diventare poi la seconda possibile coppia di questa edizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié, su di lei sta venendo fuori di tutto: l’ultima rivelazione è terribile
In queste ore però il comportamento del modello ha fatto cambiare opinione alla Selassié che si è lasciata andare ad un doppio sfogo. Parole molto dure che gettano nella bufera tutti gli inquilini della casa e che raffreddano i bollenti spiriti dei due protagonisti.
GF Vip, Jessica Selassié contro Samy: lo sfogo
La Principessina ha deciso di raccontare la sua versione in occasione di un confronto con Nicola Pisu ed in merito al comportamento di Samy ha dichiarato: “Alla lunga ho percepito di essere un mezzo ripiego perché non poteva avere Raffaella, poi come una mezza strategia perché ha capito che la coppietta funzionava. Lunedì o martedì eravamo in veranda e davanti a me ha cominciato a fare delle battute. Ci sono rimasta male e per fortuna non ci siamo mai baciati“.
Poi la clamorosa rivelazione che proprio il modello le avrebbe fatto nei giorni scorsi: “É entrato come single poi mi ha parlato di una ragazza in Egitto”. Qualche ora dopo sempre Jessica si è ritrovata in veranda con Nicola, Miriana, Soleil, Manuel e Carmen ed ha rincarato la dose: “Sono molto rancorosa. Non si è comportato bene ed ad un certo punto ho pensato che mi stesse usando e mi fai più schifo che mi vieni accanto e mi tocchi“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip, sorpresa incredibile: eliminato già deciso, tutta colpa di Soleil
Infine è arrivata la spietata conclusione: “In amore è un bambino dell’asilo, immaturo perché nonostante gli avessero fatto notare delle battutine in mia presenza, non è venuto a scusarsi”. Parole che fanno presagire la fine di qualsiasi speranza per la coppia. Alfonso Signorini potrebbe decidere di affrontare l’argomento questa sera e chiedere anche a Samy la sua versione delle cose.