Sarà fondamentale il personaggio dell’imprenditore Vittorio Conti nella puntata di oggi: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Ultimo appuntamento della settimana per Il Paradiso delle Signore in programma quest’oggi a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sarà fondamentale per le trame della storia il personaggio di Vittorio Conti che metterà in atto due mosse decisive.
L’imprenditore milanese è concentrato sul suo lavoro e sul primo numero del Paradiso Market ma non disdegna di seguire con attenzione quello che accade alle persone a lui care. Tra queste c’è anche Anna Imbriani, ex Venere tornata a Milano ed alle prese con grossi guai.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Pettinelli stavolta si supera, ca**iatone epocale a Inder: “Ti butto fuori”
Fino a questo momento si era fidata solo di Roberto Landi ma il ritorno di Massimo Riva ha costretto la ragazza ad affidarsi anche a Vittorio Conti. Il pubblicitario non si tirerà indietro di fronte alle difficoltà e scenderà in campo con un doppio colpo.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di venerdì 8 ottobre
Massimo Riva è tornato a Milano ed ha anche già incontrato Anna Imbriani: l’uomo, ex fidanzato e padre della figlia dell’ex Venere, dimostrerà subito di non avere buone intenzioni. Una situazione che procurerà alla Imbriani una grande angoscia e soprattutto le farà provare una grande paura. In suo aiuto arriverà però Vittorio che le farà subito una proposta inaspettata.
Il Conti chiederà ad Anna di tornare a lavorare al Paradiso nelle vesti di contabile: uno ruolo che ha svolto in passato quando era in dolce attesa. La proposta stupirà particolarmente la Imbriani preoccupata dalla possibilità di tornare nel noto magazzino visti i ricordi che ne sono conservati. Vittorio però cercherà di aiutare la donna anche in altro modo ovvero confrontandosi proprio con Riva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano si scioglie e fa una confidenza privata: il duro racconto sui suoceri
Intanto, dalla Germania sono arrivate importanti novità per Giuseppe Amato in merito al figlio che tiene ancora segreto: notizie che renderanno la situazione ancora più complicata. Infine, Flora Ravasi prenderà la decisione di trasferirsi a Villa Guarnieri con Adelaide, moglie del suo defunto padre Achille, ed Umberto.