Al GF Vip è tutto finito per le tre principesse Selassié ed è finalmente arrivata la notizia tanto attesa dai fan…
Le tre principesse Selassié sono tra le concorrenti del GF Vip che stanno facendo maggiormente discutere e infatti, stanno creando non poche dinamiche. Basti pensare al flirt in corso tra Lulù e Manuel Bortuzzo, ai litigi avvenuti all’interno della casa con Soleil Sorge e Davide Silvestri e alle voci sulla loro finta discendenza reale. Le tre sorelle, comunque, stanno vivendo appieno questa esperienza e sono più cariche che mai. Adesso, però, è arrivata una brutta notizia per loro…
LEGGI ANCHE >> UeD, cavaliere col braccino corto: la dama lo umilia davanti a tutti
Per l’appunto, la produzione del GF Vip avrebbe preso una decisione davvero importante sul destino di Jessica, Clarissa e Lucrezia Selassié nel reality di Canale 5. Inutile dire che il desiderio dei telespettatori sarà presto avverato. Ma, andiamo con ordine e vediamo insieme cosa sta per accadere…
Le principesse Selassié: al GF Vip sta per cambiare tutto
Difatti, sui social gli utenti si sono scatenati e sono giorni che chiedono a gran voce la divisione delle principesse. Per l’appunto, sebbene siano in 3, Lulù, Clarissa e Jessica rappresentano un concorrente unico. I fan del programma vogliono dividere le sorelle perché secondo loro, solo Jessica merita di rimanere al Grande Fratello. Posata e più matura rispetto a Lulù e Clarissa, è una delle gieffine più amate. “Spero che le facciano diventare tre concorrenti separate, perché a me piace solo Jessica.” – si legge sul web. “Non vedo l’ora che se ne vadano Lulù e Clarissa, una è pesante e l’altra insopportabile.” – ha invece scritto un altro utente. Insomma, il pubblico ha le idee chiare e Alfonso Signorini potrebbe presto seguire il volere dei telespettatori…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Grande Fratello Vip, rivelazione shock: “È diventato violento”
Infatti, non è la prima volta che al GF Vip partecipano più concorrenti in uno. Tutti si ricorderanno dell’edizione in cui parteciparono Cecilia e Jeremias Rodriguez. Inizialmente, rappresentavano un concorrente unico, proprio come le ‘Princess’. Dopo, però, i due vennero divisi e continuarono il loro percorso separatamente. Dunque, la stessa sorte potrebbe toccare anche alle Selassié.