Rudy Zerbi, tra gli insegnanti di Amici21, sotto shock dopo la confessione di uno dei suoi allievi: l’episodio è clamoroso.
La questione delle pulizie nella casetta del noto talent show ha costretto alcuni professori a convocare alcuni dei loro allievi. Molti di loro sono stati accusati di aver avuto atteggiamenti poco consoni alla scuola e tra questi anche Luigi. Per questo motivo Rudy Zerbi ha chiesto di vederlo per fare il punto della situazione in vista della sua sfida.
Il professore ha spiegato al suo allievo come stanno le cose e come un artista si dovrebbe comportare per essere tale. Il rispetto è alla base di tutto soprattutto nei confronti di coloro che tutti i giorni lavorano per permettergli di vivere un sogno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21 anticipazioni: sfide al cardiopalma, c’è un dominatore assoluto
Le parole dell’insegnante hanno generato in Luigi un profondo malessere sfociato in un vero e proprio sfogo che il cantante ha usato anche per raccontarsi. Nel dettaglio ha rivelato di un problema di salute con cui deve fare i conti e che condiziona tutta la sua vita.
Rudy Zerbi ha chiesto al suo allievo come mai spesso prenda sempre tutto con troppa leggerezza e Luigi ha spiegato che questo è da sempre il suo modo di essere. Dopo questa precisazione, l’allievo si è emozionato ed ha deciso di fare una rivelazione molto importante al suo insegnante: “Per il problema che ho, evito lo stress“. Zerbi ha poi chiesto: “Problema in che senso?”.
L’allievo di Amici21 ha specificato: “Il diabete. Mi incide sulla glicemia tutto e quindi cerco di lasciar andare. Non è un non fregarmene, cerco solo di dirmi che sono tranquillo. So che devo dare di più, so di non aver dato il massimo. Penso che il massimo va dato nei momenti più difficili ma so di poter dare di più. Sto cercando di ambientarmi un po’ perché quando cambio qualcosa, cambia tutto“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi fai stare male”: faccia a faccia nella Casa del GF Vip, l’esito è disastroso
In seguito Luigi ha aggiunto di non voler perdere questa opportunità dopo tanti anni di sacrifici: “Non voglio essere quello che è passato per Amici, voglio vivermelo e lasciare un’impronta”. Le parole hanno colpito molto Rudy Zerbi che ha provato a tranquillizzare il ragazzo e lo ha invitato a concentrarsi sulla musica invece di ritrovarsi a fare discorsi sulla disciplina.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…