Alessandra Celentano la combina grossa, arrivano accuse infamanti su di lei: “Disonesta”

Non si placano le polemiche intorno alla figura di Alessandra Celentano: nuova accusa ai danni della nota insegnante di Amici21.

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (Instagram)

Nel corso dello speciale di domenica pomeriggio, nello studio di Amici è andata in onda una sfida inaspettata che ha decretato l’eliminazione di Mirko. L’insegnante Veronica Peparini ha infatti chiesto una sfida immediata per il ballerino contro il suo allievo Dario.

Una scelta che ha determinato la fine di un sogno per Mirko che sperava di poter studiare ancora nella scuola con Alessandra Celentano. Proprio quest’ultima ha quindi condannato il gesto della collega così come sui social con la Peparini accusata di non aver avuto tatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21 anticipazioni: sfide al cardiopalma, c’è un dominatore assoluto

Parole molto dure che hanno travolto l’insegnante tanto da spingerla a voler fare un chiarimento. Veronica è intervenuta tramite un videomessaggio ed ha chiarito alla classe come stanno le cose. Nel suo discorso non è mancato il riferimento alla scelta della Celentano.

Amici 21, Veronica Peparini contro Alessandra Celentano: la stilettata

Il messaggio di Veronica Peparini (screenshot Witty)

Con un videomessaggio alla classe, Veronica Peparini ha esordito: “Ci tengo a chiarire la mia posizione e spiegarvi cosa mi ha spinto a mettere in sfida Dario contro Mirko. Quando abbiamo deciso di non dare il banco a Mirko è perché pensavamo che non avesse gli strumenti adatti per Amici. Questa è come una scuola superiore e per frequentare una scuola superiore, serve fare prima le medie”.

Nel corso del suo discorso ha poi specificato la sua posizione in merito alla situazione di Mirko: “Non c’entra nulla la parte umana, siamo qui per fare gli insegnanti e comportarci da professionisti. Alessandra Celentano ha detto tantissime volte che non bisogna illudere i ragazzi eppure questo è stato fatto in queste settimane. Mirko non poteva fare progressi, le due settimane lo hanno dimostrato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi e Silvia Toffanin, terremoto nel palinsesto: costrette a stravolgere tutto

Infine il riferimento al comportamento della sua collega: “A Mirko non sarebbero bastati sei mesi, lo sapeva anche Alessandra Celentano. Sarebbe bastato essere onesti con lui e credo che la Celentano non lo sia stata. Mirko non era pronto ed io non ho fatto altro che dirgli la verità”. 

Così la Peparini spera di aver chiuso la questione una volta per tutte anche per proseguire al meglio il percorso intrapreso nella scuola di Amici. A questo punto bisognerà capire se Alessandra Celentano deciderà di rispondere alle accuse della collega o concentrarsi sul proprio lavoro.

Gestione cookie