La prossima puntata di Una Vita è imperdibile: lo scontro tra Camino e Felicia finirà malissimo, la madre sarà una belva.
La trama della soap spagnola Una Vita ci riserva un’altra scena davvero imperdibile. Felicia e Camino, la guerra tra madre e figlia continua e finirà nel peggiore dei modi. Vediamo insieme le anticipazioni.
Dopo il ricevimento disastroso nel quale Anabel ha rivelato a gran voce l’impotenza di Idelfonso, le conseguenze sono state spaventose. Il giovane rampollo non vuole vedere nessuno per la vergogna e Felicia e Marcos si sono allontanati. Il matrimonio bianco tra Camino e Ildefonso ora è di dominio pubblico e torna inevitabilmente nella testa di Felicia l’ombra della pittrice Maite.
Felicia era stata convinta tutto questo tempo che tra i piaceri del matrimonio, la nuova casa e l’amore di Ildefonso per la figlia, Camino si fosse dimenticata di Maite. Ma ora le cose sono precipitate e Felicia ha capito che il matrimonio non è mai stato consumato. La ristoratrice dopo un primo confronto con la figlia, tornerà a casa sua a trovarla per parlarle con maggiore calma e sfogarsi per il pessimo comportamento di Anabel.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, è finita un’era per Maria De Filippi: “Basta Gemma Galgani”
Una Vita: “Non devi nemmeno nominarla”
Camino accetterà la visita di Felicia che inizierà lamentandosi delle falsità di Anabel, ma la figlia la fermerà immediatamente: “Non sono falsità, madre”. La verità sarà scioccante per Felicia che capirà che i due giovani non hanno mai avuto l’intimità di marito e moglie e a quel punto Camino esploderà di rabbia: “Mi avete costretta voi a sposarmi, ho cercato di fare la buona moglie come volevate, mi avete rovinato la vita madre!”.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alfonso Signorini tradisce la promessa, ingresso al GF sospeso: ospite furioso
Camino confesserà che il suo amore è Maite e Felicia non vorrà nemmeno sentirla nominare. Sarà allora che la giovane Passamar con tutta la rabbia che avrà in corpo comincerà a provocarla urlando e ripetendo “Maite, Maite, Maite”, fino a che Felicia la picchierà. La ristoratrice sarà una belva perchè capirà che in realtà non è mai riuscita a separare la figlia dalla pittrice. Il litigio sarà talmente forte che Camino caccerà di casa sua madre per poi rimanere sola in lacrime.