La gieffina Soleil Sorge non sta facendo molto per farsi apprezzare dal pubblico del Grande Fratello Vip, che in queste ore la attacca duramente.
Quando Alfonso Signorini ha deciso di presentare sia Soleil Sorge che Gianmaria Antinolfi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip si è fatto sicuramente due conti e ha capito che il loro passato sarebbe stato oggetto di continue polemiche.
A ben vedere, però, il pubblico non è esattamente entusiasta degli sviluppi e, anzi, si è scatenata una polemica piuttosto feroce contro la ragazza. I fan del GF Vip, infatti, sono piuttosto stanchi delle continue frecciatine che la Sorge rivolge anche indirettamente all’ex e sui social abbondano le critiche.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge sbugiardata completamente: lite furiosa, la verità con Antinolfi è tutta un’altra
E’ di nuovo polemica contro Soleil Sorge
Nella casa del Grande Fratello Vip si sta consumando una vera e propria tragedia e riguarda Soleil Sorge e il suo rapporto controverso con Gianmaria Antinolfi. Nel corso del programma i due hanno più volte litigato e ognuno dei due ha raccontato la propria versione dei fatti. Quella di Soleil però non ha convinto tutti e la ragazza ha già attirato l’antipatia di alcuni dei gieffini.
Non solo però, perché in molti anche suo social hanno lamentato insofferenza nei confronti di Soleil, dicendosi piuttosto stanchi delle continue frecciatine che la gieffina continua a lanciare a Gianmaria. Sembra, insomma, che quel che doveva essere la maggior attrattiva del programma, si sia rivelata una bomba ad orologeria.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, anticipazioni GF: per lei una sorpresa sconvolgente
Soltanto qualche ora fa Jessica – parlando proprio di Antinolfi – ha detto che l’uomo non dimostra affatto 36 anni ma che sembra decisamente più piccolo. La Sorge ha colto la palla al balzo per rispondere “si beh anche di personalità non è uomo“. Ennesimo affondo indesiderato, come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alcuni utenti hanno infatti iniziato a lamentare che la ragazza è piuttosto pesante e frustrata e che, soprattutto, dovrebbe lasciare in pace Antinolfi. Di nuovo, insomma, la Sorge non sta esattamente attirando le simpatie del pubblico del Grande Fratello Vip – nonché degli altri gieffini – e alla lunga potrebbe pagare per le sue parole.