E’ successo a Raffaella Fico, incontro imbarazzante nel bagno del GF Vip: questa proprio non se la sarebbe aspettata
Arrivano le prime situazioni imbarazzanti al Grande Fratello Vip. I giorni di convivenza iniziano a farsi sentire: non è di certo facile vivere con sconosciuti, si perde quell’intimità necessaria a ritrovare il proprio equilibrio mentale.
Quest’anno a differenza degli altri, la regia ha concesso ai concorrenti uno spazio da poter utilizzare lontano le telecamere per avere un po’ di intimità con se stessi.
A quanto pare però non tutti fanno la scelta di usarlo, probabilmente per via della soggezione con il resto dei coinquilini. Come ogni edizione, quindi, c’è qualcuno che si preoccupa dei suoi bisogni fisiologici nel bagno. A raccontare l’incidente di ieri è stata Raffaella Fico, durante le chiacchiere mattutine con i compagni.
Ha aperto la porta del bagno nel momento in cui uno dei concorrenti si trovava in quel momento molto intimo e scioccata dall’imbarazzo ha richiuso immediatamente la porta. Vediamo però nello specifico cosa ha raccontato…
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Anna sconvolta, un arrivo inatteso cambia tutti i suoi piani
Raffaella Fico racconta l’incidente hot al GF Vip, Manila rivela il nome
Ieri mattina la show girl Raffaella Fico è entrata in bagno all’improvviso trovando uno dei ragazzi in un momento molto delicato. La concorrente ha raccontato di aver subito richiuso la porta ma di aver ormai visto tutto.
Dopo aver spiegato i dettagli dell’accaduto, la gieffina ha preferito non riferire il nome per rispetto, ma soprattutto per non creare imbarazzo con il resto dei compagni.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Felicia diventa una belva, mai vista così
A dare le specifiche però non ci ha pensato due volte Manila Nazzaro. Il ragazzo beccato da Raffaella sembrerebbe essere Nicola Pisu, così ha dichiarato Manila, ma senza ricevere conferme da Raffaella.
Alex Belli è intervenuto per spezzare una lancia in favore del coinquilino dicendo che si tratta di cose naturali, che bisognerebbe farle la mattina presto quando gli altri dormono e non si rischia di essere disturbati.