Preoccupazioni nella casa del GF Vip per Lulù, una concorrente si allarma e chiede aiuto: c’è qualcosa che non va qualcuno dovrebbe intervenire
La situazione all’interno della Casa del GF Vip sta peggiorando. Da quando Manuel si è accorto di non provare più interesse per la principessa, Lulù sta vivendo giornate non proprio felici.
La gieffina continua a non chiedere aiuto né ai concorrenti né alle sorelle ma sono in tanti ad essersi accorti che qualcosa non va. Manuel ha continuato a ripetere di preferire dormire da solo, ma lei ogni sera si fa venire qualche dolore per avere la scusa di dormire nel letto con lui.
La situazione sta diventando asfissiante per il nuotatore, ma nessuno considera e capisce che Lulù potrebbe avere problemi più seri, compresi quelli di alimentazione. Ad accorgersene e sopratutto ad avere il coraggio di avvisare tutti gli altri è stata Francesca Cipriani, vediamo nello specifico che cosa ha rivelato sulla principessa.
Potrebbe interessarti anche >>Linda Evangelista, il dramma della top model: “Sono irriconoscibile”
Francesca Cipriani lancia l’appello: Lulù ha problemi, ha bisogno di aiuto
“Dopo mangiato va in bagno a vomitare, quella ragazza ha bisogno di aiuto” ha dichiarato Francesca Cipriani al resto del gruppo. Non è la prima volta che capita in effetti, anche Andrea prima di uscire dal programma l’aveva presa in disparte per cercare di capire quale fosse il problema legato al disturbo alimentare.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: provocazioni a non finire, scontro totale tra Liam e Thomas
“Mi raccomando Lulù, non è che stai vomitando?? Mi raccomando… te lo dico con il cuore in mano, ti voglio bene…“, così l’aveva presa di petto l’ex gieffino, eppure lei continua a fare orecchie da mercante. Dopo l’avviso di Francesca, adesso anche il pubblico da casa ha iniziato ad inviare messaggi d’aiuto alla redazione, qualcuno deve fare qualcosa. Verrà trattato anche l’argomento in puntata?