Anna Pettinelli stavolta si supera, ca**iatone epocale a Inder: “Ti butto fuori”

Anna Pettinelli, tra gli insegnanti di Amici 21, si è lasciata andare ad un duro sfogo contro il cantante Inder: la minaccia. 

Il cantante Inder (screenshot Witty)

La questione relativa alle pulizie di casa ha aperto un grande contrasto tra allievi ed insegnanti che hanno riportato alla luce le carenze di ballerini e cantanti. Nella giornata di ieri è stato Rudy Zerbi ad affrontare l’argomento con il suo allievo LDA ed assegnargli una seconda punizione.

Oggi è stata invece Anna Pettinelli a sollevare la questione con il suo allievo Inder, reo di aver commesso più di una infrazione in queste due settimane. L’insegnante ha chiesto un immediato confronto con il suo cantante per fare il punto della situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, figlio di Gigi D’Alessio sempre più inguaiato: gli tocca fare l’impresa

La Pettinelli ha indicato ad Inder tutti i suoi errore e sottolineato che non accetterà più alcun atteggiamento simile da parte sua. Nel corso del duro sfogo si è anche lasciata andare ad una vera e propria minaccia che potrebbe decidere presto di mettere in atto.

Amici 21, Anna Pettinelli e lo scontro con Inder: volano parole grosse

Anna Pettinelli ed Inder (screenshot Witty)

Nel daytime di questo pomeriggio, la produzione ha deciso di mandare in onda un momento di alta tensione che ha visto protagonista Anna Pettinelli ed il suo allievo Inder. Una volta in sala, l’insegnante ha informato il suo allievo di essere stata avvisata di alcune sue infrazioni: ben 17 per aver fatto uso del cellulare in momenti in cui non era permesso.

L’insegnante ha poi sottolineato come il cantante si sia spesso presentato in ritardo a lezione: Se non vado, vuol dire che sto facendo un altro progetto. Una frase che ha innervosito l’insegnante che ha specificato: “No, la tua giornata è scalettata, se c’è qualcuno che ti aspetta per fare lezione ci devi andare, è anche una questione di educazione e rispetto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> UeD, confessione che spiazza tutti: vuole cambiare reality

La disciplina è quindi fondamentale per lei che ha anche avvisato il cantante: Ti butto fuori dalla scuola, lo posso fare. La stessa Pettinelli ha anche deciso di punire ulteriormente Inder sequestrando il cellulare ed avvisando l’allievo che per parlare con la sua famiglia dovrà chiedere i minuti ai compagni.

I due si sono poi lasciati non nel migliore dei modi con la Pettinelli non convinta delle buone intenzioni del suo allievo. Dal canto suo Inder ha assicurato che proverà in tutti i modi a farle cambiare idea e che si impegnerà ancora di più.

Gestione cookie