Nuova polemica dal mondo del web e dai fan per questa edizione di Amici 2021: bocciata clamorosamente la decisione di Maria De Filippi.

La corrente edizione di Amici di Maria De Filippi è cominciata da appena due settimane ma ci sono alcune scelte che sono già finite nel mirino dei fan. L’ultima risale proprio a questa settimana e vede coinvolti il cantante Luigi e la ballerina Carola.
Dopo una frecciatina della conduttrice nella puntata di domenica pomeriggio, le luci si sono accese sul rapporto tra i due. Alcuni momenti della loro quotidianità in casetta sono finiti sotto l’occhio vigile della telecamere e restituiti al pubblico nei daytime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié nasconde un segreto terribile: Francesca la scopre e scoppia l’allarme
Sono stati ricostruiti i loro primi momenti insieme, le battute, gli abbracci ma anche tutto l’imbarazzo della ballerina nei confronti di Luigi. Questo fino al confronto di oggi che ha rivelato come stanno le cose: una scelta che non è però piaciuta al pubblico.
Amici 2021, accuse alla De Filippi: web in rivolta per Carola e Luigi

Nuovo capitolo della storia tra Carola e Luigi nel daytime di questo pomeriggio: la decisione è stata commentata dal popolo del web in modo però negativo. Su Twitter sono infatti apparse alcune clamorose accuse: “Ma siamo a uomini e donne per caso? Perché la redazione crea queste dinamiche“, “Come l’anno scorso non sopportavo i daytime sangiuggiocentrici, quest’anno stessa cosa. Tre giorni di fila dedicati a Carola e Luigi anche no! Ci sono alunni che non sono stati presi mai in considerazione da quando Amici è iniziato”.
Inoltre sui social è possibile leggere: “L’ossessione e la testardaggine della produzione di Amici21 nel mostrare sempre gli stessi soggetti nei daytime”, “Comunque sarebbe interessante vedere, che ne so, gli altri concorrenti dei quali non so neanche il nome perché non li mostrano mai? Ecco”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Come un club di scambisti”: imbarazzo e vergona al GF Vip, un racconto a luci rosse
L’accusa alla produzione è quindi molto chiara ovvero quella di mettere in risalto sempre gli stessi allievi definiti “protetti” del programma. Da capire se Maria De Filippi prenderà in considerazione le ultime lamentele e se deciderà di tenerne conto e cambiare rotta.