Laura subirà una violenta aggressione e andrà nel panico. Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata di Una Vita..
La prossima puntata di Una Vita sarà ricca di emozioni. Continuano le vicende appassionanti della soap spagnola e al centro della prossima puntata ci saranno Laura e Camino.
La giovane Passamar è ancora sconvolta per quanto successo al ricevimento di Marcos. Anabel, sotto effetto dell’alcol, ha gridato davanti a tutti che Ildefonso è impotente. Felicia se è andata furiosa, Ildefonso in lacrime. Nonostante le scuse di Anabel, Felicia non ne vuole sapere e vorrà immediatamente parlare con sua figlia per chiarirsi. La ristoratrice inizierà dicendo che Anabel li ha gettati nella vergogna con le sue falsità, ma Camino la fermerà e le confesserà che è tutto vero!
Felicia andrà fuori di testa con sua figlia e chiederà spiegazioni tra rabbia e lacrime, capendo che in questo modo la figlia non dimenticherà mai Maite. Nel frattempo Velasco andrà a casa Salmeron, sapendo che Genoveva non è presente e Laura gli aprirà. L’avvocato vorrà proprio parlare con la domestica perché è minacciato da Felipe, deciso a incriminarlo per essersi comprato la testimonianza della domestica.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, notiziaccia per il programma: che batosta per Signorini
Una Vita: Velasco minaccia Laura
Velasco inizierà a minacciare Laura senza mezzi termini, dicendole che sa che si è vista con il commissario Mendes. La domestica gli confermerà di non aver confessato nulla, tuttavia l’avvocato non le crederà e le salterà addosso violentemente.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lulù Selassié choc, arriva la confessione nella notte: “Mi hanno costretta a fare certe robe”
La inseguirà per tutta a casa a più riprese, sbattendola al muro e gridandole che fine potrebbe fare se lo tradirà. All’improvviso piomberà a casa Genoveva e i due si separeranno, Laura fuggirà in un’altra stanza e Velasco farà finta di nulla. La Salmeron capirà che qualcosa non va, ma non chiederà nulla a Velasco. Intanto Mendes e Felipe continuano a cercare una soluzione per fare confessare Laura. Ce la farà la domestica a salvarsi da questa intricata situazione?